Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 8 dicembre

Serie A, i pronostici di domenica 8 dicembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 8 dicembre

La serie A prosegue nel suo turno previsto in questo weekend con sei partite in calendario domenica 8 dicembre. Ecco i nostri pronostici.

Si parte con Lecce-Genoa. Nonostante la classifica sia tutto sommato positiva, i salentini in casa finora non hanno mai vinto davanti al loro pubblico. La squadra di Liverani però gioca molto bene e potrebbe sfruttare il pessimo rendimento esterno del Genoa (3 punti, ma mai vittorioso) per aggiudicarsi questo scontro diretto. Dopo aver fermato la Juventus allo Stadium, ora per il Sassuolo c’è un altro impegno complicato contro il Cagliari di Maran, rivelazione del torneo e in piena zona Champions. I sardi in trasferta non hanno mai perso.

Spal-Brescia è un autentico spareggio salvezza nel quale il pareggio è bandito. Corini è tornato a sedere sulla panchina delle rondinelle dopo il pessimo rendimento sotto la gestione Grosso, ma i problemi rimangono e Balotelli finora è stato poco incisivo. La Spal ha il vantaggio del fattore campo. E non è poco, i pronostici pendono leggermente dalla sua parte. Torino-Fiorentina è un match tra due squadre che finora hanno tradito le aspettative della vigilia e si trovano indietro in classifica rispetto alle previsioni. Viola con Ribery out per infortunio e con alcuni elementi non al meglio, rischia di finire ancora ko.

La Sampdoria è una squadra in crescita, nonostante il clamoroso ko subito a Cagliari in rimonta. I doriani proveranno a scalare la graduatoria battendo il Parma, ma va sottolineato come gli emiliani abbiano perso in sole due trasferte sulle sei giocate. Chiude la domenica Bologna-Milan. Le difficoltà dei rossoneri sono sotto gli occhi di tutti, nonostante nell’ultimo turno siano riusciti a vincere contro il Parma. Il Bologna è squadra mai arrendevole e con tanti giovani di qualità. Il pareggio non è ipotesi da escludere.

Le quote comparate

Lecce-Genoa GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Sassuolo-Cagliari GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Spal-Brescia 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.15
Torino-Fiorentina 1
Snai 2.55 – Betflag 2.55 – Lottomatica 2.50
Sampdoria-Parma GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Bologna-Milan X
Snai 3.30 – Betflag 3.30 – Lottomatica 3.30
*quote soggette a variazioni