Home Notizie dai campi Manchester City-Manchester United: le probabili formazioni

Manchester City-Manchester United: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Ole Gunnar Solskjaer, Manager del Manchester United

Manchester City-Manchester United è la sfida di cartello di oggi 7 dicembre in Premier League. Si gioca alle ore 18.30. Un derby molto importante per le rispettive ambizioni di queste due formazioni che sono pronte a regalarci novanta minuti spettacolari.

Il City ha balbettato un po’ in questa prima parte di stagione e non può permettersi altri passi falsi. Del resto il Liverpool galoppa al comando della classifica, non perde un colpo e ha già addirittura 11 punti di vantaggio. Insomma se vuole accorciare le distanze, questo derby deve vincerlo. E’ in crescita anche lo United, che ha raccolto quattro risultati utili consecutivi e sta cercando di tornare in corsa per la zona Champions League. Certo, Solskjaer non ha a disposizione il materiale umano del collega Guardiola, ma il suo United non è certo da buttare via.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 7 DICEMBRE

Manchester City senza l’infortunato Aguero, ci penserà Gabriel Jesus a completare il tridente con Sterling e Mahrez. In porta torna Ederson. United con davanti il giovane Greenwood, ma non manca Rashford.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, David Silva; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; James, Lingard, Rashford; Greenwood.