Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 8 dicembre

Ligue1, i pronostici di domenica 8 dicembre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di domenica 8 dicembre

La Ligue1 prosegue nel suo turno previsto in questo weekend con tre partite in calendario domenica 8 dicembre. Ecco i nostri pronostici.

Marsiglia-Bordeaux è la partita di cartello di questa domenica del campionato francese. Due squadre che sono in salute e che sognano in grande. Il Marsiglia è in fiducia, ha alle spalle una lunga serie di vittorie consecutive e vuole accorciare dal Psg capolista. Battere il Bordeaux di Paulo Sousa però non sarà semplice, nonostante i suoi due ko in trasferta.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 8 DICEMBRE

Il Reims è la squadra che ha la miglior difesa del torneo, solo 8 gol incassati. Ma anche solo 11 segnati e quando non si fa gol le vittorie non arrivano. Sono ben sei i suoi pareggi e contro il Saint Etienne l’obiettivo è quello di riuscire a uscire indenne contro una squadra di qualità che pratica un calcio offensivo. Periodo altalenante per il Nantes, che però vincendo – e dopo 7 sconfitte in 16 gare – ha l’occasione di arrivare nelle primissime posizioni. Occhio però al Dijon, anche se è vero che finora in trasferta ha conquistato appena 4 punti.

Le quote comparate

Reims-St.Etienne X
Snai 3.15 – Betflag 3.10 – Lottomatica 3.15
Nantes-Dijon 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Marsiglia-Bordeaux GG
Snai 1.95 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.90
*quote soggette a variazioni