Home CmScommesse consiglia Premier League e Coppa Italia, i pronostici di giovedì 5 dicembre

Premier League e Coppa Italia, i pronostici di giovedì 5 dicembre

CONDIVIDI
Premier League e Coppa Italia, i pronostici di giovedì 5 dicembre

Giovedì 5 dicembre si gioca in Premier League e in Coppa Italia. Quattro partite in tutto da analizzare per i nostri pronostici.

Partiamo dalla nostra Coppa Italia. Siamo arrivati ai sedicesimi e si è registrato qualche risultato a sorpresa. Gli allenatori di serie A fanno molto turnover e questo inevitabilmente sposta gli equilibri. Il Parma gioca in casa contro una formazione di B ambiziosa come il Frosinone e dovrà stare molto attento se vorrà evitare di essere eliminato come ad esempio è avvenuto il Sassuolo. E’ vero che questi match servono anche per far rifiatare qualcuno e dare spazio a chi ha giocato di meno, ma non bisogna snaturare la squadra. I gialloblù emiliani hanno pedine importanti anche tra le cosiddette seconde linee e partono con i favori dei pronostici. Nell’altra sfida si confrontano Cagliari e Sampdoria. Le due squadre hanno dato vita ad un match spettacolare appena lunedì scorso, con i sardi capaci di rimontare dall’1-3 nei minuti finali. E’ probabile che anche questa volta vedremo almeno un gol per parte.

In Premier League invece si completa il turno infrasettimanale valido per la 15esima giornata. Lo Sheffield ha pareggiato quattro delle ultime cinque gare disputate. Il suo rendimento è senz’altro positivo, trattandosi di una neopromossa, ma la classifica è molto corta e c’è bisogno di alimentarla sempre. Il Newcastle in trasferta non ha mai pareggiato, potrebbe essere questa la volta buona? L’Arsenal di Ljungberg, che ha preso il posto di Unai Emery, gioca invece in casa contro il Brighton e ha buone possibilità di portare a casa la sfida. Ospiti che hanno perso le ultime tre gare di Premier, ko nelle ultime 4 trasferte nelle quali hanno racimolato solamente 4 punti.

Le quote comparate

Sheffield-Newcastle X
Snai 3.50 – Betflag 3.50 – Lottomatica 3.45
Arsenal-Brighton 1
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Parma-Frosinone 1
Snai 1.85 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.90
Cagliari-Sampdoria GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.65
*quote soggette a variazioni