Home Notizie dai campi Serie A, Inter-Roma: le probabili formazioni

Serie A, Inter-Roma: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Champions League, le probabili formazioni di Dortmund-Inter
Serie A, Inter-Roma: le probabili formazioni

Inter-Roma è il big match della quindicesima giornata di serie A. La partita è in programma venerdì 6 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45. Punti pesantissimi in palio in questo confronto tra due squadre in salute. L’Inter di Antonio Conte sta andando oltre ogni rosea previsione. Nell’ultimo turno è riuscita a sorpassare la Juventus prendendosi la vetta del campionato e ora vuole rimanere davanti ai rivali fino alla fine. E’ impressionante il rendimento della coppia d’attacco Lautaro Martinez-Lukaku, giocatori che si intendono a meraviglia e che stanno trascinando l’Inter in Italia e in Europa.

Anche la Roma non sta facendo affatto male. Superata l’emergenza infortuni, Paulo Fonseca si ritrova a disposizione un gruppo davvero forte, che ha tante soluzioni in ogni reparto ma non può prescindere dalla presenza di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco però è in dubbio a causa della febbre, vedremo se recupererà in tempo o meno. L’obiettivo dei giallorossi è quello di rimanere in zona Champions League e finora la strada tracciata pare essere quella giusta.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.