Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 22 settembre

Serie A, i pronostici di domenica 22 settembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 22 settembre

La quarta giornata di serie A prosegue domenica 22 settembre con altri sei incontri in calendario. Ecco i nostri pronostici.

Si parte con il match dell’ora di pranzo tra Sassuolo e Spal, una sfida che vede i padroni di casa leggermente favoriti per la conquista dei tre punti in novanta minuti nei quali entrambe potrebbero andare a segno. Sarà decisivo ancora una volta Berardi? L’attaccante è in grande forma. Attenzione a Bologna-Roma, dove i pronostici potrebbero sembrare un po’ rischiosi. Sono i rossoblù di Mihajlovic che potrebbero fare il colpaccio: Palacio e soci sono in gran forma, hanno una grande spinta motivazionale e poi non si può prendere in considerazione il fatto che il Bologna in casa vince da otto partite consecutive. La Roma pure è in salute, ma dietro non convince del tutto e alcuni giocatori hanno speso energie in Europa League.

Dopo l’exploit di Torino della settimana scorsa, adesso il Lecce dovrà confermarsi. Per i giallorossi però battere il Napoli sarà molto difficile. La squadra di Ancelotti è carica a mille dopo aver steso il Liverpool in Champions e nonostante il turnover in campo andranno tanti campioni capaci di fare la differenza. Possibile il colpo esterno del Torino sul campo di una Sampdoria sempre più in affanno. Del resto i granata di Mazzarri giocano meglio in trasferta che non in casa.

Atalanta-Fiorentina potrebbe regalarci una sfida con almeno una rete per parte, tra due squadre che sono a forte vocazione offensiva. Infine Lazio favorita sul Parma. I biancocelesti di Inzaghi devono rialzarsi a tutti i costi dopo le ultime due uscite, due ko contro Spal e Cluj che senz’altro avranno fatto riflettere il tecnico. Attenzione però al contropiede del Parma, sempre pericoloso. 

I pronostici e le quote comparate

Sassuolo-Spal 1 + GG

Snai 3.75 – Eurobet 3.60 – Lottomatica 3.70

Bologna-Roma 1 + GG

Snai 4.50 – Eurobet 4.20 – Lottomatica 4.50

Lecce-Napoli 2 + over 2.5

Snai 1.88 – Eurobet 1.90 – Lottomatica 1.90

Sampdoria-Torino 2

Snai 2.80 – Eurobet 2.75 – Lottomatica 2.80

Atalanta-Fiorentina GG

Snai 1.47 – Eurobet 1.50 – Lottomatica 1.50

Lazio-Parma 1

Snai 1.30 – Eurobet 1.32 – Lottomatica 1.30

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.