Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 22 settembre

Ligue1, i pronostici di domenica 22 settembre

CONDIVIDI

Domenica 22 settembre la Ligue1 francese ci regala tre partite valide per la sesta giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.

Ligue1, i pronostici di domenica 22 settembre
Ligue1, i pronostici di domenica 22 settembre

Quella tra Rennes e Lille dovrebbe essere una sfida nella quale entrambe le squadre dovrebbero andare a segno. Da un lato un Rennes che in difesa non convince, dall’altro un Lille che nonostante le tante cessioni estive rimane una squadra che può ambire all’Europa. Nella seconda sfida odierna il Saint Etienne proverà a mettere fine ad una striscia che lo vede non vittorioso da cinque match ufficiale, tra campionato e Europa League.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 22 SETTEMBRE

L’Angers in casa sa farsi rispettive e davanti al suo pubblico ha già steso Bordeaux. Metz e Dijon. Infine il big match Lione-Psg. Sfida che potrebbe essere più equilibrata del solito, visto che il Psg è più che mai spuntato. Mbappè, Icardi e Cavani sono out, e allora i parigini si aggrapperanno a Neymar e a un Di Maria in forma super. Il Lione non si chiuderà, giocherà a viso aperto cercando di sfruttare i suoi uomini migliori in avanti, ovvero Dembelè e Depay.

I pronostici e le quote comparate

Rennes-Lille GG

Snai 1.90 – Eurobet 1.87 – Lottomatica 1.87

Angers-St.Etienne 1

Snai 2.20 – Eurobet 2.15 – Lottomatica 2.15

Lione-Psg GG

Snai 1.40 – Eurobet 1.42 – Lottomatica 1.42

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.