Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 21 agosto

Champions League, i pronostici di mercoledì 21 agosto

CONDIVIDI

La Champions League prosegue con i suoi preliminari. Oggi mercoledì 21 agosto sono in calendario altre tre sfide, ecco i pronostici.

Champions League, i pronostici di mercoledì 21 agosto
Champions League, i pronostici di mercoledì 21 agosto

In Dinamo Zagabria-Rosenborg sono i padroni di casa a essere favoriti per la vittoria in questo match d’andata. La Dinamo Zagabria di mister Bjelica sembra avere maggiore qualità rispetto al suo avversario, tanti giocatori di talento tra i quali spicca decisamente Dani Olmo, spagnolo che abbiamo ammirato agli ultimi Europei Under 21. Ma non è il solo. Nel suo campionato la Dinamo ha ottenuto 13 punti nelle prime 5 gare mentre il cammino del Rosenborg, che è decisamente più avanti visto che ha disputato ben 18 gare, non è stato brillante. E’ solo quarto, ma dal lato atletico fisico forse potrebbe avere qualcosa dei suoi avversari. Il suo obiettivo è quello di strappare un risultato positivo per poi giocarsi tutto al ritorno. Ma non sarà facile.

Il fattore campo potrebbe essere decisivo in Olympiakos-Krasnodar. I greci sembrano essere leggermente favoriti dai pronostici, seppur anche il pareggio è un esito da prendere in considerazione. L’Olympiakos è in casa che riesce a esprimere meglio il suo potenziale, tant’è che nelle ultime otto gare interne disputate in Europa non ha mai perso. Dovrà però fare attenzione ad un Krasnodar che nell’ultimo preliminare ha compiuto davvero un miracolo, eliminando il più quotato Porto, e adesso non vuole certo fermarsi ad un passo dal traguardo. Ospiti che possono contare su Cabella e Vilhena, due giocatori che possono fare la differenza con la loro qualità.

Young Boys-Stella Rossa promette almeno un gol per parte. Gli svizzeri proveranno a prendersi un vantaggio in questa sfida d’andata consapevoli che la Stella Rossa nel suo stadio riesce sempre a dare il meglio di sè. Lo Young Boys entra in scena solamente in questo punto della competizione, ha già giocato in campionato ottenendo 10 punti in quattro partite. E’ alle prese con qualche infortunio di troppo e deve stare attento a non subire troppi gol. Dal canto suo la Stella Rossa,che ha eliminato Suduva, Hjk Helsinski e Copenaghen, si affida al suo attaccante Boakye (ex Genoa) per trovare quei gol che potrebbero essere determinanti al ritorno.