Home CmScommesse consiglia Spareggio Union Berlin-Stoccarda: pronostici e probabili formazioni

Spareggio Union Berlin-Stoccarda: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

In Germania questa sera si gioca Union Berlin-Stoccarda. Si tratta della partita di ritorno dello spareggio salvezza/promozione e il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30. 

I pronostici di oggi lunedì 27 maggio

Ricordiamo che nel campionato tedesco la terzultima della Bundesliga non retrocede direttamente, ma ha la possibilità di salvarsi tramite uno spareggio con la terza classifica della Zweite Liga, la nostra serie B tanto per intenderci.

Questa è una sfida cruciale per entrambe le formazioni, quella che deciderà le sorti di una stagione intera. Il primo round a Stoccarda è terminato sul punteggio di 2-2 e questo pone in una situazione di leggero vantaggio l’Union Berlin. La regola di questo spareggio vede infatti come fondamentali i gol segnati in trasferta, come in Europa del resto. Questo vuol dire che in caso di 0-0 o 1-1 sarà l’Union Berlin a festeggiare la promozione mentre lo Stoccarda sarà retrocesso.  La squadra di casa nel suo campionato ha pareggiato per ben 15 volte, un vero e proprio record. Lo Stoccarda in difesa ha delle grosse lacune e questo lascia pensare ad un match dal segno “goal”. In attacco potrebbe lasciare il segno l’ex Fiorentina Mario Gomez, del resto già a segno all’andata.

I consigli della redazione

Union Berlin-Stoccarda GG

Possibile risultato esatto: 1-1

Le probabili formazioni

Union Berlin (4-2-3-1): Gikiewicz; Ryerson, Hübner, Friedrich, Reichel; Schmiedebach, Prömel; Abdullahi, Zulj, Mees; Andersson.

Stoccarda (4-4-2): Zieler; Pavard, Kempf, Kabak, Insua; Esswein, Castro, Gentner, Zuber; Donis, Gonzalez.