Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 10 febbraio

Liga, i pronostici di domenica 10 febbraio

CONDIVIDI

Anche la Liga spagnola domenica 10 febbraio continua a regalare emozioni nella ventitreesima giornata. Sono quattro le sfide che prenderemo in esame per i nostri pronostici.

I pronostici della Liga spagnola

Dopo la vittoria del Real Madrid nel derby con l’Atletico adesso il Barcellona farà bene ad allungare nuovamente sulla squadra di Solari. Messi e compagni sono ospiti del Bilbao, formazione che negli ultimi due mesi, dopo aver cambiato allenatore, è riuscita a risalire la classifica. I baschi hanno perso però nell’ultimo turno contro la Real Sociedad e l’incantesimo potrebbe essersi rotto. Il Barcellona, inutile dirlo, ha tante soluzioni per far gol e alla fine potrebbe imporsi anche in questa trasferta.

Anche se ha perso per tre volte nelle ultime quattro partite, il Siviglia rimane la più seria candidata per la conquista del quarto posto. Adesso però deve guardarsi le spalle dal Getafe e dal Betis, altre rivali per questo prestigioso piazzamento. In questo turno il Siviglia gioca in casa contro un Eibar che ha ripreso quota con 7 punti nelle ultime tre gare. L’Eibar è una squadra capace davvero di tutto, se la giocherà a viso aperto.

Sfida aperta tra Valencia e Real Sociedad, due squadre che sono in salute e che stanno approfittando dei passi falsi di chi sta avanti per insidiare il quarto posto del Siviglia. Il pareggio in gare come queste serve a poco, il Valencia in casa finora ha perso solo una volta ma ha collezionato per 7 volte il segno X. Il Betis versione trasferta è poco convincente, ma contro il Leganes (solo 1 ko in stagione in casa) punterà quantomeno a strappare il pareggio.

I consigli della redazione

Leganes-Betis X
Valencia-Real Sociedad 1X + GG
Siviglia-Eibar 1 + GG
Athletic Bilbao-Barcellona 2