Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 13 gennaio

Ligue1, i pronostici di domenica 13 gennaio

CONDIVIDI

La Ligue1 prosegue anche domenica 13 gennaio con quattro partite valide per la ventesima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Il Montpellier festeggia dopo un gol

Il Nantes attende la visita del Rennes, una delle squadre che in trasferta ha un rendimento abbastanza positivo e che se la giocherà a viso aperto.I padroni di casa però davanti al proprio pubblico stanno collezionando una serie importante di risultati positivi e potrebbero almeno portare a casa il pareggio.

Un solo punto conquistato nelle ultime tre partite ha fatto scivolare fuori dalla zona europea il Montpellier, ora chiamato ad un pronto riscatto sul campo di un Dijon che invece cerca punti salvezza davanti al proprio pubblico. Lo Strasburgo è in buon momento, ha battuto il Lione in Coppa e potrebbe approfittare del poco feeling che il Tolosa ha con il proprio stadio, dove non vince addirittura da agosto.

Il big match della serata è però Marsiglia-Monaco. La squadra di Rudi Garcia è in grande affanno. In campionato non vince da tre turni ed è stata eliminata dalla coppa nazionale da una squadra di molte categorie inferiori. Il Monaco non se la passa meglio, è penultimo in graduatoria e continuare a fare grande fatica. La squadra di Henry però si sta rinforzando parecchio in questo calciomercato, è arrivato Fabregas e uno come lui può dare nuovo entusiasmo a tutto l’ambiente.

I consigli della redazione

Nantes-Rennes X2 o GG
Dijon-Montpellier X2 + GG
Tolosa-Strasburgo 2
Marsiglia-Monaco GG