Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 13 gennaio

Premier League, i pronostici di domenica 13 gennaio

CONDIVIDI

Sono solamente due le partite di Premier League che si giocheranno domenica 13 gennaio per la ventiduesima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Il Tottenham gioisce dopo un gol

In casa l’Everton sta facendo cilecca da quattro turni, non vince dallo scorso 24 novembre quando piegò il Cardiff e in totale ha raccolto solo due punti. Nonostante un buon organico, i Toffees stanno facendo fatica anche in questa stagione e sono solamente undicesimi. Tra l’altro sono in un momento abbastanza negativo, solo un successo e poi solo sconfitte nelle ultime cinque gare. Il suo avversario, il Bournemouth, è squadra che in trasferta non conosce mezze misure. Nessun pareggio, sette sconfitte e tre vittorie. L’obiettivo è quello di interrompere una striscia negativa che si sta allungando a dismisura.

Il vero big match domenicale di questo turno di Premier League è però Tottenham-Manchester United. Gli Spurs devono subito rispondere al Liverpool per mantenere a sei punti il divario dalla vetta. La squadra di Pochettino però in casa ha già perso tre volte su nove gare giocate, per cui dovrà fare grande attenzione al suo avversario. Lo United infatti ha svoltato con l’arrivo di Solskjaer in panchina al posto di Josè Mourinho. I Red Devils con il nuovo allenatore hanno infatti sempre vinto e il gruppo pare essersi compattato. Aspettiamoci dunque novanta minuti davvero di fuoco.

I consigli della redazione

Everton-Bournemouth 1
Tottenham-Manchester United GG