Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga 7ª giornata: i pronostici del 29 settembre

Liga 7ª giornata: i pronostici del 29 settembre

CONDIVIDI

La settima giornata della Liga prevede per il 29 settembre quattro partite. Pronostici complicati nel derby di Madrid tra Real e Atletico.

Si parte con Real Sociedad-Valencia, partita nella quale sono gli ospiti che sembrano avere le carte in regola per firmare un colpaccio esterno. La Real Sociedad infatti non sta brillanto in questo, complici le tante assenze e gli infortuni del portiere titolare Rulli. Il Valencia, che sembra finalmente aver trovato i giusti equilibri in campo, potrebbe approfittarne.

L’Athletic Bilbao è un avversario ostico da affrontare per il Barcellona. E’ chiaro che la superiorità tecnica e tattica dei blaugrana non si discute, ma il Bilbao è squadra che non molla mai e potrebbe approfittare di qualche svarione di un Barcellona che in difesa non convince del tutto. La differenza a suo favore, comunque, sono pronti a farla i soliti Messi e Suarez.

L’Eibar può creare diversi grattacapi al Siviglia e non è da escludere che il loro incontro possa regalare tante reti, almeno una per parte. Infine i pronostici sul derby Real-Atletico. Che sono, come in tutti i derby, complicati. Perché basta un episodio per spostare gli equilibri. In settimana il Real è crollato sotto i colpi del Siviglia, l’Atletico si è invece sbarazzato dell’Huesca riavvicinandosi alla vetta. Si preannuncia una partita equilibrata, entrambe non si sbilanceranno ma faranno affidamento alle prodezze dei loro campioni.

I pronostici di Liga

8
Real Sociedad-Valencia X2 + GG
Barcellona-Athletic Bilbao 1X + over 2.5
Eibar-Siviglia X + GG
Real Madrid-Atletico Madrid X + GG