Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League 7ª giornata: i pronostici del 29 settembre

Premier League 7ª giornata: i pronostici del 29 settembre

CONDIVIDI

Davvero ricco il calendario in Premier League per la settima giornata. Ecco i pronostici relativi alle partite in programma il 29 settembre.

Si parte con West Ham-Manchester United. In settimana il Manchester United è stato eliminato dalla League Cup da un club di Championship, il Derby County e non sono mancate le polemiche. Che riguardano per lo più Mourinho e Pogba, sempre più ai ferri corti, stando ai bene informati. Il West Ham è partito malissimo, ma da qualche settimana a questa parte ha ritrovato equilibrio e smalto. I nuovi acquisti si sono integrati e contro lo United non è da escludere un risultato a sorpresa.

Pronostici a favore del Tottenham sul campo dell’Huddersfield, anche se gli Spurs faranno giocare tra i pali il loro terzo portiere Gazzaniga visti gli infortuni di Lloris e Vorm. L’Arsenal di Emery ha finalmente ingranato, del resto l’attacco con Aubameyang e Lacazette fa davvero paura. Contro il Watford arriverà un altro successo? Il neopromosso Wolverhampton potrebbe sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo per imporsi sul Southampton, anche se non sarà facile per Moutinho e soci battere questo avversario.

Si preannuncia una partita abbastanza tirata tra Newcastle e Leicester, un match dove il pareggio potrebbe essere una ipotesi più che probabile. Non dovrebbero mancare le reti, né da una parte né dall’altra. Stesso discorso possiamo farlo per Everton-Fulham, anche se sono i padroni di casa ad avere maggiori chance di portare a casa il successo. Il Manchester City, non al top nelle ultime settimane, gioca in casa contro un avversario sulla carta agevole come il Brighton e non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti.

Infine arriviamo al big match tea Chelsea e Liverpool. La squadra di Sarri ha battuto ed estromesso Liverpool dalla League Cup imponendosi per 2-1 ad Anfield Road. Una vera e propria impresa di questi tempi, un successo che fa salire l’autostima a mille. Il Chelsea insomma potrebbe ripetersi davanti al suo pubblico, in una sfida contro l’undici di Klopp. Qui non si fanno tatticismi, si gioca a viso aperto. E per questo motivo è lecito attendersi una partita spettacolare e con tante reti.

I pronostici di Premier League

8
West Ham-Manchester United 1X
Arsenal-Watford 1 + over 1.5
Everton-Fulham 1X + over 1.5
Huddersfield-Tottenham 2 + GG
Manchester City-Brighton 1 + over 2.5
Newcastle-Leicester GG
Wolverhampton-Southampton 1X
Chelsea-Liverpool GG