Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di martedì 3 luglio: ecco i nostri pronostici

La multipla di martedì 3 luglio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Eccoci con gli ottavi di finale di Russia 2018, dove i pronostici spesso vengono ribaltati dal campo. Le nostre multiple sono incentrate sulle due partite del giorno, ovvero Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Ultimi due ottavi di finale per i mondiali Russia 2018, conosceremo le ultime due formazioni che andranno ai quarti dopo Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra. Sfide dai pronostici sicuramente complicati.

In Svezia-Svizzera non ci aspettiamo molte reti. Quella tra i gialloblù e gli elvetici sarà probabilmente una partita a scacchi, tra due formazioni che prima di tutto cercheranno di non commettere errori e di non lasciare spazi agli avversari. Non è da escludere il pareggio allo scadere dei novanta minuti e l’esito ai calci di rigore.

I pronostici pendono di poco dalla parte dell’Inghilterra nella sfida contro la forte Colombia di Pekerman. E questo essenzialmente per due motivi. Il primo è la forza degli inglesi, squadra solida, bel gruppo impreziosito dai gol di Kane. Il secondo è l’assenza nella Colombia di un asso come James Rodriguez. Il numero dieci capace di estrarre dal cilindro delle giocate fenomenali. Non è da escludere però che entrambe le squadre vadano a segno.

MULTIPLA 3 LUGLIO

Codice Betaland — 1858367

MULTIPLA MARCATORI

Codice Betaland — 1858368

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND