Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 17 giugno: i nostri pronostici

La multipla di domenica 17 giugno: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Sono i mondiali di calcio Russia 2018 a tenerci compagnia in questo mese di giugno e dunque la multipla è dedicata alle partite in programma domenica 17. I pronostici riguardano Costa Rica-Serbia, Germania-Messico e Brasile-Svizzera.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Tre partite alla domenica per un mondiale che sta entrando nel vivo. Non stanno certo mancando risultati a sorpresa, con pronostici ribaltati dal campo in queste prime partite. Oggi avremo l’occasione di vedere all’opera delle altre big. La prima partita odierna è però quella tra Costa Rica e Serbia. L’undici che ha tra i pali Keylor Navas è stato tra le rivelazioni degli scorsi mondiali. Ora punta a confermarsi, ma non sarà facile. Contro infatti c’è una Serbia matura, con giocatori forti e di grande esperienza. Potrebbe essere la sorpresa di Russia 2018. Aspettiamoci comunque una gara tirata.

Nelle altre due partite i pronostici invece pendono chiaramente verso Germania e Brasile, che sono le due maggiori candidate alla vittoria finale dei mondiali. La Germania gioca contro il Messico, una squadra che potrebbe creargli qualche grattacapo se l’undici di Loew non giocherà al massimo delle proprie potenzialità. Quando la posta in palio è alta, però, la Germania storicamente non delude mai. Un avversario insidioso attende anche il Brasile di Neymar. I verdeoro infatti chiudono il programma domenicale sfidando la Svizzera di Petkovic, una squadra che subisce poche reti e che raramente si concede il lusso di perdere. Anche qui, se vogliamo, ribadiamo lo stesso concetto espresso prima. Se il Brasile gioca da Brasile, non c’è avversario che tenga.

MULTIPLA 17 GIUGNO

Codice Betaland — 1804780
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND