Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 18 giugno: i nostri pronostici

La multipla di lunedì 18 giugno: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Sono i mondiali di calcio Russia 2018 a tenerci compagnia in questo mese di giugno e dunque la multipla è dedicata alle partite in programma lunedì 18. I pronostici riguardano Svezia-Corea del Sud, Belgio-Panama e Tunisia-Inghilterra.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Si comincia con Svezia-Corea del Sud. Una partita che non vede nessuna squadra favorita in maniera evidente dai pronostici. Del resto da un lato troviamo una squadra che non ha tanti giocatori di spessore, dall’altro una Svezia che fa una fatica immane nel trovare la via della rete e che si aggrapperà al talento di Forsberg. Il pareggio dunque non è affatto una ipotesi da escludere.
Tutto facile, almeno sulla carta, per il Belgio di Martinez. I Diavoli Rossi iniziano il loro cammino a Russia 2018 affrontando quella che sembra essere la cenerentola di tutto il torneo, vale a dire Panama. I centroamericani proveranno a fare le barricate per fermare De Bruyne e compagni, ma quando si possono schierare giocatori di qualità in tutti i reparti difficilmente poi non si trova la via della rete.
Chiusura serale con Tunisia-Inghilterra. In questi giorni le big dei mondiali hanno avuto una grande lezione. Ovvero quella di non poter sottovalutare nessun avversario. Ma anche quella di dover premere da subito sull’acceleratore, perché ogni minuto che passa poi diventa sempre più complicato far gol. Per questo il 2 parziale e finale è una ipotesi da pronostico da prendere in considerazione.

MULTIPLA 18 GIUGNO

Codice Betaland — 1808835
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND