Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 4 giugno: i nostri pronostici

La multipla di lunedì 4 giugno: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Continuano a susseguirsi le amichevoli internazionali che anticipano i mondiali Russia 2018. Oggi lunedì 4 giugno per la nostra multipla ci occuperemo dei pronostici relativi ai match serali. In campo anche l’Italia di Roberto Mancini che affronta l’Olanda.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo proprio dall’Italia di Roberto Mancini, che nelle prime due uscite ha collezionato una vittoria e una sconfitta. Più che il ruolino di marcia adesso è necessario però ricostruire un gruppo forte che sia in grado di arrivare agli Europei e magari vincerli. Un po’ lo stesso discorso però che fa l’Olanda, altra grande delusa. Nemmeno gli orange infatti disputeranno i mondiali. Aspettiamoci una partita combattuta e probabilmente con almeno un gol per parte. Siamo a fine stagione e la stanchezza nelle gambe si fa sentire.

Altra amichevole attentamente da seguire è Serbia-Cile. Pure in questo caso i pronostici sono complicati, anche perché poi le sostituzioni che si operano in corsa possono spostare gli equilibri. La Serbia è una squadra navigata, dove spicca il talento di Milinkovic-Savic. Il giocatore della Lazio però non è l’unico che può fare la differenza. I buoni giocatori però non mancano nemmeno al Cile, perciò pure qui è lecito attendersi dei gol.

Chiudiamo la nostra multipla con Slovacchia-Marocco. In questo caso soltanto gli africani giocheranno i mondiali e vorrebbero quantomeno arrivare agli ottavi di finale. Un sogno abbastanza difficile, dobbiamo dirlo. La Slovacchia, arrivata seconda nel suo girone alle spalle dell’Inghilterra, non è riuscita a conquistare Russia 2018 ma è una squadra abbastanza solida. E’ reduce da un buon pareggio contro l’Olanda e potrebbe mettere in difficoltà pure il Marocco. Non dovremmo assistere però a goleade.

MULTIPLA 4 GIUGNO

Codice Betaland — 1770948
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND