Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Russia 2018: chi vincerà i mondiali?

Pronostici Russia 2018: chi vincerà i mondiali?

CONDIVIDI

I soliti nomi, ma non potrebbe essere altrimenti. Parte oggi il nostro cammino verso Russia 2018 e riguardo i pronostici ci occupiamo di quello più importante. Chi vincerà i mondiali?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Quattro grandi favorite

Ci sono quattro squadre, stando anche alle quote di Betaland, che sono favorite dai pronostici per portare a casa la coppa più prestigiosa del mondo. In pole position troviamo il Brasile di Tite. È una squadra davvero formidabile e ben composta dal ct, che riesce nell’impresa di abbinare il gioco offensivo e l’equilibrio in campo. Anche perché, è giusto dirlo, ha degli interpreti superbi. Nelle qualificazioni il Brasile ha fatto davvero paura, spazzando via qualsiasi avversario. Logico che sia il favorito numero uno. La sua quota è di 5.25.

Di poco superiore (5.75) quella dei tedeschi, che con il solito Loew al timone proveranno a confermarsi tra le big del calcio mondiale. Anche se manca un grandissimo cannoniere, c’è da dire che la Germania ha una rosa dotata di tecnica sopraffina. Gente come Muller, Ozil e Kroos può davvero portare la nazionale in trionfo. La Spagna forse non è più quella brillante vista all’opera qualche anno fa, ma le Furie Rosse rimangono una squadra imbottita di talento. La sua quota è di 7.25. Poi troviamo la Francia di Deschamps, che se vogliamo potrebbe essere la rivale numero uno del Brasile, forse ancor più della stessa Germania. Il ct ha dovuto lasciare a casa gente come Rabiot, Martial e Lacazette, nella lista dei convocati si fa fatica a lasciare qualcuno fuori dall’undici titolare.

Ma occhio all’Argentina

Nelle qualificazioni ha fatto davvero molta fatica, ma come si fa a escludere l’Argentina dalla lista delle possibili vincitrici di Russia 2018? La sua quota (9) è molto invitante per chi crede nell’undici di Sampaoli. Che chiaramente si aggrapperà al suo uomo migliore, Leo Messi. È innegabile che la speranza di trionfare a questi mondiali è aggrappata al talento del numero dieci. Messi è forse alla sua ultima chance, dovrà cercare di trascinare una squadra intera verso il successo. Appare però un po’ difficile, visto che il ct schiera la sua squadra con un modulo che pare essere abbastanza spregiudicato nonostante una difesa non eccezionale.

Possibili outsider

E poi ci sono le rivelazioni, assolutamente da inserire nei nostri pronostici. Partiamo dal Belgio, che mai come adesso ha giocatori di spessore, frutto di un grande lavoro a livello giovanile. Calciatori come Hazard e De Bruyne se li sognano anche le migliori nazionali di Russia 2018. Certo, arrivare in fondo sarà difficile, ma perché non sognare. La sua quota è 12. Attenzione poi all’Inghilterra (quota 18), perché gli inglesi hanno vinto in scioltezza il loro girone e in Russia potrebbero essere grandi protagonisti. Anche perché hanno finalmente in squadra un bomber come Kane che può fare la differenza. Quotate a 25 ci sono Portogallo e Croazia.

I lusitani, campioni d’Europa in carica, come al solito faranno affidamento su Cristiano Ronaldo. Potrebbe non bastare. La Croazia appare più squadra, ha una rosa dove la qualità non gli manca di certo. Gli manca però forse il “killer instinct” delle grandi nazionali. Quote ancora più alte per Uruguay (30) e Colombia (40). Anche in questa edizione, infine, difficilmente vedremo trionfare una squadra africana. Egitto (quota 150), Nigeria (200) e Senegal (250) saranno però sicure protagoniste.

I nostri pronostici

Vincente mondiali Russia 2018: Brasile (5.25 su Betaland)
Confederazione vincente: Conmebol (3.00 su Betaland)

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND