Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I possibili marcatori di domenica 20 maggio: i nostri pronostici

I possibili marcatori di domenica 20 maggio: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Per i nostri pronostici di domenica 20 maggio guardiamo come al solito anche i marcatori, impostando una multipla davvero super. Questa volta abbiamo voluto davvero esagerare.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Consigliamo sette possibili marcatori di questa ultima giornata di serie A. Magari nella multipla si può anche scegliere di ometterne qualcuno. In Lazio-Inter puntiamo su Rafinha, che nelle ultime settimane è apparso l’uomo in più della squadra di Spalletti. Non solo sul piano fisico, ma anche su quello caratteriale. Un vero leader. A proposito di trascinatori, Inglese dovrà condurre il Chievo alla salvezza ed è dunque lecito attendersi un suo gol contro il Benevento. Pure il Cagliari deve vincere per salvarsi e Barella, centrocampista, potrebbe essere un marcatore della sfida contro l’Atalanta, specie se arriverà un tiro dal dischetto.

L’Udinese che deve battere il Bologna per rimanere in serie A si affiderà a Lasagna, attaccante che spesso ha fatto centro in questa stagione in chiaroscuro dei friulani. Inseriamolo dunque nei nostri pronostici, alla pari di Milik del Napoli. Il centravanti polacco sta ritrovando lo smalto dei giorni migliori e potrebbe far centro contro il Crotone. Infine inseriamo tra i possibili marcatori della 38esima di serie A Antonucci della Spal e Schick della Roma. Specie quest’ultimo deve cercare di riscattare una stagione sicuramente non all’altezza delle aspettative.

MARCATORI 20 MAGGIO

Codice Betaland — 1718750

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND