Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 20 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 20 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Domenica 20 maggio spazio soprattutto alla serie A per i pronostici della nostra multipla. Ma non solo, si gioca anche l’ultimo turno della Liga spagnola. Cinque le partite scelte con una quota di poco superiore al dieci.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La prima partita che prendiamo in esame è Barcellona-Real Sociedad. Questo match, così come tutti gli altri della Liga, non conta niente ai fini della classifica. Il Barcellona ha perso l’imbattibilità nell’ultimo turno, per cui non ha nemmeno un record da inseguire. Quella contro la Sociedad sarà comunque un match speciale, perché sarà l’ultimo di Iniesta con la maglia blaugrana. Ci sarà tanta voglia di vincere, chi vuole può anche inserire nei pronostici il centrocampista come possibile marcatore.

Ma andiamo anche alla serie A. Lazio-Inter è la partita clou, quella che mette in palio un posto per la Champions League. I biancocelesti hanno due risultati su tre a disposizione, dunque saranno gli ospiti a dover per forza di cose “fare” la partita. Aspettiamoci almeno una rete per parte. Il Chievo si gioca in casa la salvezza contro il Benevento, una squadra che nonostante è retrocessa da tempo ha sempre giocato al massimo senza regalare niente a nessuno. Anche qui vedremo un gol per parte?

Tra le squadre che cercano la salvezza in casa c’è pure la Spal, che ospita una Sampdoria tranquilla e che in trasferta convince poco. Conteranno soprattutto le motivazioni. Infine abbiamo scelto Sassuolo-Roma. Ospiti che devono blindare il terzo posto e andranno a cercare la vittoria in casa dell’ex squadra del tecnico Di Francesco. Impresa possibile, nonostante le assenze.

MULTIPLA 20 MAGGIO

Codice Betaland — 1718684

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND