Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

CONDIVIDI

Siamo pronti con i consueti pronostici sui probabili over del weekend. Per scovare le partite che potrebbero regalarci questo segno andiamo a guardare i numeri. Quali sono i migliori 10 attacchi d’Europa in questo momento?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Il Psg ha sfondato quota 100

Nei nostri pronostici sui possibili over del weekend non può mancare il Psg. La squadra di Emery, già vincitrice della Ligue1, ha siglato la bellezza di 108 reti in 36 gare, con una media perfetta di 3 a partita. Logico pensare ad un over pure contro il Rennes. Guardando le medie realizzative però troviamo anche altre big. E’ il caso del Bayern Monaco (2.8 gol a partita) oppure del Real Madrid, del Lione e del Monaco. Tutte formazioni che hanno dei grandi attaccanti in squadra e che potrebbero regalarci delle partite piene di reti.

E’ anche vero però che bisognerà prendere in considerazione il fattore motivazionale. Molte squadre hanno già raggiunto il loro obiettivo stagionale e potrebbero dare spazio anche a qualche seconda linea. Attenzione però pure ai bulgari del Ludogorets. Hanno segnato 86 gol in 33 partite, con una media di 2.6. Rientrano dunque nei possibili over di questo weekend, anche perché giocano in casa contro il Levski. Segnano tanto pure i ciprioti dell’Apoel e i turchi del Galatasaray. Entrambe avranno pure il vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi.

Gli over del weekend

Psg-Rennes
Bayern Monaco-Stoccarda
Ludogorets-Levski
Apoel-Anorthosis
Guimaraes-Porto
Real Madrid-Celta Vigo
Strasburgo-Lione
Monaco-St.Etienne
Galatasaray-Malatyaspor
Vereya-Cska Sofia

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND