Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

Siamo pronti con i consueti pronostici sui probabili no goal del weekend. Per scovare le partite che potrebbero regalarci questo segno andiamo a guardare i numeri. Quali sono le migliori 10 difese d’Europa in questo momento?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Brann, difficile farti gol

Il campionato norvegese è ormai iniziato da qualche settimana a questa parte. Otto le partite giocate dal Brann, che finora ha incassato solamente due reti. Una media dunque di 0.2 a partita che lo mettono in evidenza per i pronostici sui “no goal” del fine settimana. Ma troviamo anche i “soliti” irlandesi del Dundalk, la cui solidità difensiva rette. Solo 6 reti incassate in 15 incontri, niente male vero? La stessa media dei tedeschi dell’Energie Cottbus.

Ma troviamo anche le big. Della solidità dell’Atletico Madrid abbiamo parlato tante volte, anche se ora la squadra di Simeone potrebbe essere un po’ distratta dalla finale di Europa League. Nei nostri pronostici non mancano il Porto e i francesi del Reims. Attenzione però pure all’Inter di Spalletti. I nerazzurri sono in lizza per un piazzamento Champions ed è facile pensare che contro il Sassuolo possa arrivare un successo senza subire reti. L’Inter incassa in media 0.7 gol a partita, gli stessi numeri di due formazioni della Repubblica Ceca, ovvero Plzen e Sigma Olomouc.

I no goal del weekend

Start-Brann
Dundalk-Sligo Rovers
Oberlausitz-Energie Cottbus
Getafe-Atletico Madrid
Guimaraes-Porto
Reims-Nimes
Grenoble-Sannois
Inter-Sassuolo
Plzen-Slovacko
Zlin-Sigma Olomouc

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND