Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I possibili marcatori di domenica 6 maggio: ecco i nostri pronostici

I possibili marcatori di domenica 6 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La nostra multipla sui marcato di domenica 6 maggio è incentrata come al solito sulla serie A. Chi saranno i giocatori che andranno a segno oggi? Proviamo a fare i nostri pronostici scegliendo 5 possibili giocatori che esulteranno.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La scorsa settimana siamo andati vicini al colpaccio, con un po’ di fortuna avevamo indovinato 4 dei 5 possibili marcatori in serie A. L’ultimo che mancava, Immobile, purtroppo si è infortunato e ha dovuto lasciare il campo troppo presto. Ma andiamo ad oggi. Chi potrebbe segnare in questa terzultima di serie A?

C’è Sassuolo-Sampdoria e in questa sfida potremmo vedere andare a segno Berardi da una parte e Quagliarella dall’altra. Il primo ha dato qualche segnale di risveglio nelle ultime settimane, il bomber doriano quest’anno ha segnato davvero tantissimo, forse una delle sue migliori stagioni. Cosa importante, sono entrambi rigoristi.

Nel Chievo che sta lottando per non retrocedere c’è bisogno come il pane dei gol di Roberto Inglese. La settimana scorsa la sua squadra è crollata sotto i colpi della Roma ma lui ha segnato, si ripeterà nello scontro diretto con il Crotone? La Lazio ha perso per infortunio, come detto, Immobile. Il peso dell’attacco adesso passa sulle spalle di Caicedo ma anche maggiormente su chi gioca un po’ più dietro. E’ il caso di Luis Alberto, giocatore che ha un discreto feeling con la rete (e potrebbe essere rigorista, anche se domenica scorsa ha sbagliato dagli 11 metri). Infine per i nostri pronostici scegliamo El Shaarawy. Non c’è dubbio sul fatto che sia il giocatore più in forma della Roma, lo ha dimostrato nelle ultime partite, nelle quali è stato anche molto sfortunato colpendo dei pali.

MARCATORI 6 MAGGIO

Codice Betaland — 1626214

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND