Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I possibili marcatori domenica 29 aprile: ecco i nostri pronostici

I possibili marcatori domenica 29 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Oggi domenica 29 aprile ci occupiamo anche dei nostri pronostici sui possibili marcatori. E come al solito ci concentriamo sulla nostra serie A, che ha un ricco palinsesto. Abbiamo scelto cinque possibili goleador.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Cinque nomi per la multipla odierna, chi segnerà? Nei nostri pronostici non può mancare Quagliarella. L’esperto attaccante blucerchiato, che ha vissuto una grande stagione, dovrà trascinare al successo la sua squadra contro il Cagliari. A proposito di trascinatori, Ciro Immobile scenderà in campo con la sua Lazio sul campo della sua ex squadra, il Torino. Il centravanti non solo dovrà segnare per portare al successo i biancocelesti, ma anche per rispondere a Icardi nella battaglia per il titolo di capocannoniere. Nell’Atalanta, lo sappiamo, il centravanti segna pochino. Fa un gran lavoro per aprire spazi a chi sta dietro. Ecco perché – con Cristante che non dovrebbe giocare titolare – scegliamo per la nostra multipla Ilicic.

Il Crotone gioca in casa contro il Sassuolo e deve vincere a tutti i costi. I calabresi puntano molto sul gigantesco Simy, attaccante spilungone che dopo il gol in rovesciata alla Juve si è ripetuto a Udine. Farà centro per il terzo match di fila? E poi non manca Lasagna. Anche se l’Udinese ha incassato 11 ko di fila lui la palla l’ha messa sempre dentro e potrebbe farlo pure a Benevento.

MARCATORI 29 APRILE

Codice Betaland — 1571393

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND