Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di martedì 1 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di martedì 1 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Quattro partite per la nostra multipla di martedì 1 maggio. Eccoci qui con i nostri pronostici che riguarderanno la semifinale di ritorno di Champions League e la nostra serie B, che disputa un turno infrasettimanale.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Real-Bayern Monaco è la semifinale di ritorno di Champions League. Sei giorni fa la sfida in terra tedesca si è conclusa sul 2-1 a favore delle merengues. In questa partita di ritorno il Bayern dunque dovrà cercare di prendere in mano il pallino del gioco per mettere in difficoltà il suo avversario. Il Real che ha perso in casa contro la Juventus ha ritrovato però in difesa il suo totem Ramos, che è un giocatore fondamentale. Una partita da “gol”, ma i pronostici sull’esito finale sono a favore del Real Madrid.

In serie B tanti gol?

In serie B si gioca un turno infrasettimanale. Siamo ormai arrivati pure agli sgoccioli del torneo cadetto, alcune squadre sono già tranquille, altre invece vanno a caccia di punti per raggiungere il proprio traguardo. Abbiamo scelto l’esito “goal” per tre partite, vale a dire Brescia-Frosinone, Foggia-Spezia e Carpi-Empoli. Tra le squadre appena citate, c’è da ricordare come l’Empoli abbia già conquistato con pieno merito la promozione in serie A.

MULTIPLA 1 MAGGIO

Codice Betaland — 1588054

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND