Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

CONDIVIDI

Come al solito per i nostri pronostici andiamo a caccia di over 2.5 dal martedì al giovedì. Tra coppe varie e campionati non mancano di certo le partite che potrebbero regalarci almeno 3 reti. Per capire quali potrebbero essere, occhio come sempre alle statistiche, alle medie realizzative delle squadre.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Tanti gol in giro per il mondo

Sono dieci le partite che abbiamo scelto per i nostri over dal martedì al giovedì. Ovviamente attraverso i dati statistici che ci rivelano quali sono i dieci migliori attacchi delle squadre che saranno impegnate a metà settimana. Vi diciamo subito che non ci sono “big”, ma tante formazioni che sono impegnate nei campionati europei meno famosi oppure nei tornei minori. Cosa hanno in comune squadre come il Rugenbergen, il Tarzona, il Domzale, il Maribor e via discorrendo? La capacità offensiva di segnare tanto, in media più di due reti a partite. Questo non vuol dire che l’over sia scontato, ma che ci siano buone probabilità. Dunque potreste pensare di inserire le loro partite all’interno dei vostri pronostici per questi giorni.

Troviamo nella lista anche una squadra italiana, vale a dire l’Empoli. I toscani hanno già ottenuto la promozione in serie A e giocano sul campo del Carpi. Finora hanno segnato davvero, tant’è che il capocannoniere della serie B è proprio il loro centravanti Caputo con 25 centri. Un bottino che vorrà incrementare in queste ultime giornate.

I possibili over

Pinneberg-Rugenbergen
Tarazona-Binefar
Carpi-Empoli
MTK Budapest-Soproni
Domzale-Ankaran Hrvatini
Rodinghausen-Erndebruck
Real Burgos-Arandina
Grolland-Leher
Weiz-Lafnitz
Rudar-Maribor

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND