Oggi è giorno di festa in Italia ma noi andiamo avanti con i nostri pronostici. Non sono molte le partite in palinsesto mercoledì 25 aprile, ma tra Champions League, coppe nazionali e campionati vari abbiamo scelto quattro partite per una quota vicina al dieci.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Partiamo ovviamente dalla Champions League e dunque dalla sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid. E’ una partita molto equilibrata, tra due autentiche corazzate che potrebbero portare a casa l’incontro anche semplicemente con la giocata di un singolo. Lewandowski da un lato e Cristiano Ronaldo dall’altro sono pronti a far centro. I pronostici per questa sfida d’andata sembrano essere leggermente a favore del Bayern, ma noi puntiamo sul “goal”.
Stesso segno che scegliamo anche per una semifinale di Coppa cipriota, vale a dire Apoel Nicosia e AEK Larnaca. Sono due squadre che si sono fatte strada a suon di realizzazioni e che anche in questa contesa potrebbero andare a segno. Nella nostra rubrica sugli over dal martedì al giovedì abbiamo segnalato più volte l’Hereford. E’ una squadra inglese, delle categorie minori, che ha un attacco che segna a ripetizione. Contro l’Hitchin Town ci dobbiamo dunque attendere l’ennesimo over di questa stagione?
Infine in Ligue 1 si recupera Caen-Tolosa. E’ una partita molto importante in chiave salvezza. La terzultima ha 29 punti, il Tolosa è quartultimo a 33, poco più in sù c’è il Caen a 36. Per il Caen dunque vincere vorrebbe dire mettere in cassaforte la salvezza a quattro turni dalla fine. Ha appena spezzato una serie negativa e vorrebbe muovere la graduatoria. Il Tolosa pure ha questo obiettivo, continuare ad allontanarsi dai bassifondi.
MULTIPLA 25 APRILE
Codice Betaland — 1543182
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND