Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

CONDIVIDI

Come al solito per i nostri pronostici andiamo a caccia di over 2.5 dal martedì al giovedì. Tra coppe varie e campionati non mancano di certo le partite che potrebbero regalarci almeno 3 reti. Per capire quali potrebbero essere, occhio come sempre alle statistiche, alle medie realizzative delle squadre.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Liverpool-Roma da over?

Non può mancare la semifinale di Champions League tra Liverpool e Roma nei nostri pronostici sui dieci possibili over dal martedì al giovedì. Parliamo infatti di due squadre che amano praticare un calcio offensivo e che si giocheranno questa semifinale d’andata senza fare eccessivi tatticismi o barricate. Tutt’altro. Potremmo insomma vedere in questa partita almeno tre reti.

Le altre partite

Per capire quali potrebbero essere le altre partite da over in questa tre giorni guardiamo ai campionati “minori” europei. Soprattutto in Inghilterra, dove segnaliamo le partite che riguardano Kettering, Slough e Hendon. Cosa accomuna queste squadre? Senz’altro una media realizzativa importante, a volte anche superiore in media al 2.5. E’ il caso ad esempio del Kettering, autore addirittura di 114 reti in stagione.

Nella lista c’è anche la Stella Rossa, che gioca in casa contro il Cukaricki, e altre formazioni come gli slovacchi del Sered, i cechi dell’Opava, i norvegesi del Ranheim e i danesi dell’Esbjerg. Potreste inserire le loro partite nei vostri pronostici, tanto più che tutte le formazioni sopra citate avranno anche il vantaggio di giocare tra le mura amiche.

I possibili over

Liverpool-Roma
Kettering-Tiverton
Royston-Slough
Stella Rossa-Cukaricki
Sered-Bardejov
Opava-Zizkov
Ranheim-Brann
Leatherhead-Hendon
Esbjerg-Vejle

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND