Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di domenica 15 aprile: ecco i nostri pronostici

I marcatori di domenica 15 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Per la nostra multipla sui possibili marcatori di domenica 15 aprile concentriamo i nostri pronostici su un solo campionato. La nostra serie A è pronta a regalarci altre partite appassionanti, affidandoci anche alla Dea Bendata proviamo ad indovinare i giocatori che potrebbero andare a segno.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

C’è un giocatore che sta segnando tanto in questo periodo, nonostante la sua squadra abbia già un piede in serie B. Parliamo ovviamente del centravanti del Benevento Diabatè, che si sta mettendo in mostra a suon di gol. I campani sono ospiti del Sassuolo, chissà che non possa far centro anche in questa partita.

Il Bologna gioca in casa contro il Verona e tra i giocatori che potrebbero far centro c’è senz’altro Palacio, che ormai gioca nel ruolo di centravanti nell’undici di Donadoni. Non può mancare tra i nostri pronostici Paulo Dybala, addirittura autore di una tripletta nell’ultimo turno di campionato. L’argentino potrebbe andare a segno pure contro la Sampdoria.

Nella Fiorentina che sta viaggiando come un treno verso i primi posti della graduatoria c’è Simeone in grande spolvero. Il figlio del “Cholo” ormai è una splendida realtà del campionato di sere A. Infine l’ultimo giocatore che abbiamo inserito nella nostra multipla, che non è un attaccante. Parliamo di Milinkovic-Savic, stella di una Lazio che deve riscattarsi dopo l’eliminazione dall’Europa League. Sarà lui l’uomo decisivo contro la Roma?

MARCATORI 15 APRILE

Codice Betaland — 1453848

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND