Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 15 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 15 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Sono sei le partite inserite nella nostra multipla di domenica 15 aprile. I nostri pronostici riguardano due partite di serie A, ma anche altri match in palinsesto nei maggiori campionati europei. Scopriamo insieme quali.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Nella nostra multipla non può mancare l’over per quanto riguarda il campionato olandese, l’Eredivisie. Abbiamo già scritto in settimana come Psv-Ajax possa regalarci tante reti, viste le medie realizzative delle due formazioni. I gol non dovrebbero mancare nemmeno in Schalke-Dortmund. Queste due squadre si stanno giocando il secondo posto in classifica, ma i due attacchi dovrebbero prevalere sulle difese. Parlando sempre dell’opzione “goal” per i nostri pronostici, inseriamo in multipla Psg-Monaco. La prima contro la seconda della Ligue1, ma in realtà i punti in questo caso contano poco. Il vantaggio del Psg è abissale e una eventuale sconfitta non riaprirebbe i giochi. Sia il Psg (media 3.0 a gara) che Monaco sono due squadre che amano giocare all’attacco, le reti insomma dovrebbero essere assicurate.

In Spagna il Real Madrid è atteso sulla carta da un compito agevole. Giocherà infatti sul campo del Malaga fanalino di coda e se l’undici di Zidane giocherà con concentrazione, è facile pronosticare un largo successo delle merengues. E infine andiamo nella nostra serie A. La Fiorentina è la squadra più in forma del momento. I viola di Pioli con una striscia di vittorie consecutive hanno risalito la graduatoria in modo vertiginoso e vogliono continuare a stupire. Attenzione però alla Spal di Semplici, squadra che può mettere in difficoltà Pezzella e soci. Gran chiusura in Lazio-Roma, posticipo serale. Umori opposti nelle due squadre, ma una cosa è certa. Partite del genere sono sicuramente destinate a regalare emozioni.

MULTIPLA 14 APRILE

Codice Betaland — 1453696

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND