Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di sabato 31 marzo: ecco i nostri pronostici

I marcatori di sabato 31 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Per i nostri pronostici questa volta andiamo a caccia dei possibili marcatori di oggi 31 marzo. Visto che una volta tanto giocano tutti lo stesso giorno, ci concentriamo sulla nostra serie A.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Per dire la verità oggi scegliamo davvero tutti i grandi bomber delle squadre che sono in lizza per i primi posti. Ci avviciniamo al momento cruciale della stagione e sono i giocatori di punta quelli chiamati a fare la differenza.

La Lazio gioca contro il Benevento e ci aspetta un graffio di Immobile, chiamato anche a conservare il primo posto nella classifica dei marcatori. Grazie ai quattro gol segnati contro la Sampdoria, infatti, l’interista Icardi si è avvicinato molto. Anche lui contro il Verona è uno dei probabili marcatori, perciò inseriamolo nei nostri pronostici. Meno incisivo rispetto all’anno scorso ma comunque molto prolifico è Mertens del Napoli. Riuscirà a segnare oggi e a trascinare la sua squadra al successo sul campo del Sassuolo?

La Roma gioca sul campo del Bologna nell’anticipo dell’ora di pranzo. Per i giallorossi non sarà facile imporsi in trasferta, ma chissà che non possa risolverla Nainggolan con una delle sue incursioni. Il belga dovrà darsi da fare in questo finale di campionato per meritarsi un posto ai mondiali. Infine scegliamo Higuain, impegnato in un Juventus-Milan che mette i brividi. L’argentino

MARCATORI 31 MARZO

Codice Betaland — 1334913

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND