Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 31 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 31 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

E’ arrivato giorno 31 marzo, ultimo mese, ricco di partite in palinsesto per i nostri pronostici. Noi come al solito per la multipla prendiamo in considerazione match dei maggiori campionati europei, a partire ovviamente dalla serie A.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo proprio dal nostro campionato. La serie A gioca tutta oggi 31 marzo e una volta tanto non inseriamo pronostici di Napoli e Juventus. Tra le sfide in calendario c’è Fiorentina-Crotone. I viola sono in serie positiva da diversi turni ma in questo match dovranno fare a meno di tanti giocatori importanti, vuoi per infortunio vuoi per squalifica. I calabresi sono obbligati a fare risultato perché ad oggi sarebbero retrocessi. Fiorentina favorita, ma il Crotone potrebbe impensierirla, aspettiamoci un match con gol.
Più facile il compito che attende la Lazio, ma soltanto sulla carta. Abbiamo visto come il Benevento, ultimo e con davvero niente da perdere, nelle ultime occasioni ha sfornato delle buone partite mettendo in difficoltà pure avversari più blasonati.

In Germania il match clou è Bayern Monaco-Borussia Dortmund. Il Bayern è primo e ha un vantaggio abissale su chi insegue, il Borussia invece deve ottenere il miglior piazzamento possibile sperando di giocare la prossima Champions. Maggiori motivazioni tra gli ospiti, non è da escludere un colpo a sorpresa. Vedremo almeno un gol per parte?
Si torna a giocare pure in Inghilterra dove scegliamo il segno 1X per Watford-Bournemouth. Entrambe le squadre non sembrano avere particolari esigenze di classifica, potranno giocarsela senza troppi timori. Segno 2 invece per Crystal Palace-Liverpool. La volata per la Champions è lanciata pure in Premier e i Reds di Klopp vogliono spuntarla allo sprint, magari sfruttando le qualità del suo magico tridente offensivo.

MULTIPLA 31 MARZO

Codice Betaland — 1334825

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND