Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 6

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 6

CONDIVIDI

Schermata 2014-03-26 alle 15.37.07

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 5– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il quinto step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


SIVIGLIA–REAL MADRID  over 2.5  @1,47

26/03  Ore 22:00- Al Sánchez-Pizjuán arriva un Real Madrid che si sta mordendo le mani. Perché perdendo il Clásico contro il Barcellona, i merengues hanno rimesso in gioco i blaugrana e allo stesso tempo hanno consentito ai cugini dell’Atlético di agganciarli in vetta alla classifica. Il Siviglia, che all’andata uscì con le ossa rotte dal Santiago Bernabéu (7-3!), però sta vivendo un ottimo periodo di forma. Tant’è vero che gli andalusi non solo sono imbattuti da sei giornate, ma dopo aver conquistato la qualicazione ai quarti della Europa League, vincendo il derby contro il Betis, la squadra allenata da Unai Emery ha incasellato la sua quinta vittoria consecutiva in campionato, salendo così dal settimo al quinto posto in classifica. Il Real Madrid però non vuole concedere un altro regalo alle dirette rivali e quindi Ancelotti cercherà di tornare subito alla vittoria sfruttando sia l’ottima vena in trasferta dei suoi uomini (10-4-1) sia le amnesie della difesa andalusa che andranno sicuramente nel pallone di fronte al trio formato da Ronaldo, Bale e Benzema. Inoltre il Real ha il secondo miglior attacco della Liga ma subisce in media più di un gol ogni 90 minuti di gioco. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 in lavagna a 1,47 volte la posta


AUGSBURG-BAYER LEVERKUSEN  over 1.5  @1,28

26/03 Ore 20:00- Alla SGL Arena l’Augsburg ottavo in classifica ospita il Bayer Leverkusen quarto in un match valido per la ventisettesima giornata della Bundesliga. Gli ospiti stanno attraversando un periodo di grave crisi e hanno perso ben 6 delle ultime 7 gare giocate tra campionato e coppe. La difesa del Bayer poi è completamente allo sbando e negli ultimi 270 minuti di gioco la squadra di Hyypia ha incassato ben 7 marcature al passivo. In attacco però ‘le aspirine’ segnano con grandissima regolarità e possono fare affidamento su giocatori come Kiessling, Sam e Son per scardinare la difesa avversaria. Di contro l’Augsburg in casa ha messo a segno ben 20 reti in 12 gare interne disputate ma, al tempo stesso, fatica notevolmente a mantenere la propria porta inviolata. I padroni di casa infatti hanno uno score di 37 marcature al passivo in 26 partite e subiscono gol da 7 match consecutivi. Considerando tutto pensiamo che almeno due gol possano essere segnati agevolmente e puntiamo l’over 1,5 a quota 1,28.


NORIMBERGA-STOCCARDA  over 1.5″ @1,22

26/03 Ore 20:00- Al Grundig Stadion il Norimberga diciassettesimo ospita lo Stoccarda quindicesimo in un match valido per la ventisettesima giornata della Bundesliga. I padroni di casa vengono da 4 sconfitte consecutive e sono così sprofondati nel baratro della zona retrocessione. Nonostante questo però il Norimberga segna comunque con buona regolarità (30 reti in 26 partite) ma ha nella fase difensiva il proprio tallone d’Achille: la squadra di Gertjan Verbeek infatti subisce decisamente troppi gol e spesso vanifica con errori grossolani quanto di buono fatto dai propri attaccanti. Lo Stoccarda dal canto suo ha una situazione simile con un attacco prolifico e una difesa non certo solidissima. Sono infatti ben 52 le marcature incassate dagli ospiti in 26 gare di campionato nelle quali lo Stoccarda è anche riuscito a mettere a segno 40 gol. Considerando la forza dei due attacchi e le lacune difensive delle due squadre, puntiamo il segno over 1,5 a quota 1,22.


BARCELLONA–CELTA VIGO  over 3.5  @1,61

26/03  Ore 20:00- Al Camp Nou, il Barcellona, reduce dalla vittoria nel Clásico contro il Real Madrid, riceve il Celta dell’ex Luis Enrique. Espugnando il Santiago Bernabéu, grazie a una tripletta di Lionel Messi, la squadra del Tata Martino ha ottenuto due obiettivi importanti: si è portata a -1 dalle prime due della classe (Real e Atlético) e ha ritrovato il sorriso anche in trasferta, dove in precedenza aveva incassato due sconfitte consecutive. Dall’altra parte ci sarà un Celta Vigo che è sì reduce da una sconfitta, rimediata in casa per mano del Málaga, ma che nelle ultime quattro gare disputate lontano dalle mura amiche ha collezionato nove punti. Tuttavia il Barcellona, che all’andata sbancò il Balaídos per 3 a 0, appare nettamente superiore e oggi gioca per giunta in casa dove fin qui ha vinto 13 volte su 14.  Sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria al Bernabeu prevediamo una sonora asfaltata per gli ospiti e puntiamo con fiducia il segno over 3,5 a quota 1,61.

 

LIVERPOOL-SUNDERLAND  over 2.5  @1,36

26/03 Ore 21:00- Ad Anfield Road il liverpool secondo in classifica ospita il Sunderland terzultimo in un match che vede i padroni di casa nettamente favoriti. I reds infatti stanno attraversando un ottimo periodo di forma e hanno vinto ben 6 delle ultime 7 gare disputate. Inoltre la squadra di Brendan Rodgers segna con una facilità disarmante e con giocatori del calibro di Sturridge e Suarez (47 centri in due!) può mettere in seria difficoltà la traballante difesa ospite. Di contro il Sunderland è in una fase difficile della stagione e nelle ultime 7 gare ufficiali giocate ha vinto in una sola occasione a fronte di un pareggio e ben 5 k.o. Il divario tecnico fra queste due squadre poi è notevole e se vuole competere per traguardi importanti il Liverpool ha l’obbligo di battere in casa una squadra come il Sunderland. Inoltre gli ospiti hanno una delle peggiori difese di tutta la lega e lontano dalle mura amiche hanno incassato ben 23 reti in 14 match esterni disputati. Considerando che anche il Liverpool prende molti gol ma ne segna una valanga,  puntiamo il segno over 2.5″ proposto a 1,36 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 6 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Siviglia-Real Madrid over 2,5
  • Asburgo-Leverkusen over 1,5
  • Norimberga-Stoccarda over 1,5
  • Barcellona-Celta Vigo over 3,5
  • Liverpool-Sunderland over 2,5

La progressione comprende 5 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,03

PUNTATA €32,00  ( aumento del 21% sul precedente importo di euro 26)  VINCITA € 160,84

Usufruisci subito dell’offerta Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI