Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 6

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS n°2: Progressione “frazionata” n°2 step 6

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-03-26 alle 13.50.03

PROGRESSIONE PUBBLICA BIS N° 2: PROGRESSIONE FRAZIONATA N° 2 STEP 6– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il sesto step la nostra seconda Progressione frazionata. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


SIVIGLIA–REAL MADRID  combo ” 2 & gol” @2,55

26/03  Ore 22:00- Al Sánchez-Pizjuán arriva un Real Madrid che si sta mordendo le mani. Perché perdendo il Clásico contro il Barcellona, i merengues hanno rimesso in gioco i blaugrana e allo stesso tempo hanno consentito ai cugini dell’Atlético di agganciarli in vetta alla classifica. Il Siviglia, che all’andata uscì con le ossa rotte dal Santiago Bernabéu (7-3!) sta giocando bene e ha un buona amalgama di squadra. Tant’è vero che gli andalusi non solo sono imbattuti da sei giornate, ma dopo aver conquistato la qualifcazione ai quarti della Europa League, vincendo il derby contro il Betis, la squadra allenata da Unai Emery ha incasellato la sua quinta vittoria consecutiva in campionato, salendo così dal settimo al quinto posto in classifica. Il Real Madrid però è squadra di altra categoria e dispone di troppe frecce nel suo arco rispetto ai rivali. Infatti giocatori come Ronaldo, Bale e Benzema possono fare sfracelli in qualsiasi difesa anche la piu’ organizzata. Oltretutto gli uomini di Ancellotti non possono piu’ permettersi di sbagliare, in quanto mancano 10 giornate e perdere punti per strada significa abdicare per la conquista della Liga. Considerando tutti i fattori abbiamo deciso di rischiare una combo “2 & gol” bancata all’ottima quota di 2,55. Le motivazioni sono tante, ma a parte l’aspetto tecnico che ci sta tutto, in quanto se il Real vince molto probabilmente un gol lo prende, anche la quota, secondo noi molto allettante, ci ha convinti a rischiare con fiducia questo pronostico,  permettendoci poi di inserire pronostici piu’ facili (sulla carta) per ultimare lo step.


HOFFENHEIM-HANNOVER  over 2.5  @1,40

26/03 Ore 20:00- Incontro che si preannuncia ricco di gol e spettacolo quello che andrà in scena alla  WIRSOL Rhein-Neckar-Arena tra l’Hoffenheim decimo in classifica e l’Hannover undicesimo. Sia i padroni di casa che gli ospiti infatti hanno difese tutt’altro che solide ma al tempo stesso possono fare affidamento su attacchi estremamente prolifici. In particolar modo l’Hoffenheim, sebbene non navighi nelle zone alte della classifica, può comunque vantare il terzo miglior attacco di tutta la Bundesliga e segna in media 2,19 gol a partita. Firmino, Modeste, Volland e Salhiovic poi formano un poker d’assi di tutto rispetto e in quattro hanno messo a segno ben 41 reti complessive. Di contro anche l’Hannover segna con ottima regolarità e in 26 gare giocate ha uno score di 34 gol fatti e ben 46 subiti. Anche l’Hoffenheim subisce troppi gol (58 da inizio campionato) e, sia in casa che in trasferta, fatica notevolmente a mantenere la propria porta inviolata. Considerando tutto questo, vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 quotato a 1,40 volte la posta

 

LIVERPOOL-SUNDERLAND  combo “1 & over 1.5″  @1,24

26/03 Ore 21:00- Ad Anfield Road il liverpool secondo in classifica ospita il Sunderland terzultimo in un match che vede i padroni di casa nettamente favoriti. I reds infatti stanno attraversando un ottimo periodo di forma e hanno vinto ben 6 delle ultime 7 gare disputate. Inoltre la squadra di Brendan Rodgers segna con una facilità disarmante e con giocatori del calibro di Sturridge e Suarez (47 centri in due!) può mettere in seria difficoltà la traballante difesa ospite. Di contro il Sunderland è in una fase difficile della stagione e nelle ultime 7 gare ufficiali giocate ha vinto in una sola occasione a fronte di un pareggio e ben 5 k.o. Il divario tecnico fra queste due squadre poi è notevole e se vuole competere per traguardi importanti il Liverpool ha l’obbligo di battere in casa una squadra come il Sunderland. Inoltre gli ospiti hanno una delle peggiori difese di tutta la lega e lontano dalle mura amiche hanno incassato ben 23 reti in 14 match esterni disputati. Considerando l’opposto stato di forma delle due squadre e la forza dell’attacco del Liverpool, puntiamo la combo “1 & over 1.5″ proposta a 1,24 volte la posta

 

ATLÉTICO MADRID–GRANADA  1  @1,20

26/03  Ore 22:00- Al Vicente Calderón, un Atlético Madrid che si è appena portato al comando, ospita un Granada relativamente tranquillo. La squadra di Simeone, che è reduce da tre successi consecutivi, ha approfittato della vittoria del Barcellona nel Clásico per agganciare i cugini del Real Madrid in vetta alla classifica. E ora che il discorso titolo si è riaperto i colchoneros non intendono più fermarsi. L’avversario di turno è il Granada che è imbattuto da tre giornate, ma che nelle ultime sei gare affrontate in trasferta ha racimolanto solamente un punticino. Troppo poco per impensierire Diego Costa e compagni che tra le mura amiche vantano un ottimo ruolino di marcia (12-3-0). Le motivazioni non mancano infatti la squadra di Simeone si trova in testa al campionato a 10 giornate dalla fine e culla il sogno di fare lo sgambetto a squadroni come Real e Barca… Puntiamo con fiducia il segno 1 a quota 1,20.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE (progressione frazionata n°2 step 6)

  • Siviglia-Real Madrid combo “2 & gol”
  • Hoffeneim-Hannover over 2,5
  • Liverpool-Sunderland combo “”1 & over 1,5”
  • Atletico Madrid-Granada 1

La progressione comprende 4 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,31

PUNTATA € 108  ( aumento del 20% sul vecchio importo di 90 euro) VINCITA  € 573

Se vuoi usufruire del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI