Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI LIGUE 1: Progressione n° 2 Step 2

PROGRESSIONI LIGUE 1: Progressione n° 2 Step 2

CONDIVIDI

Schermata 2013-09-24 a 10.21.26

PROGRESSIONE LIGUE 1 N° 2 STEP 2 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il secondo step della seconda progressione della Ligue 1 della nuova stagione 2013/2014. Questa progressione per un po è stata ferma, in attesa che si assestassero un po i valori delle varie squadre in un campionato non propriamente tra i migliori d’Europa. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

MARSIGLIA-ST ETIENNE  1  @1,95

24/09 Ore 21:00- Allo Stade Velodrome il Marsiglia ospita il Saint Etienne in un match valido per la settima giornata della Ligue 1. I padroni di casa sono partiti molto forte in questa stagione e, sebbene vengano da due risultati deludenti, hanno tutte le carte in regola per competere fino alla fine per i primissimi posti della classifica. Inoltre il Marsiglia ha un tasso tecnico molto elevato e tra le proprie fila annovera giocatori di ottimo livello come Valbuena, Ayew, Payet e Gignac, elementi capaci di mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Di contro il Saint Etienne anche è una buona squadra ma non sembra essere pronta per giocare ogni 3 giorni: l’eliminazione dall’Europa League contro il modesto Esbjerg infatti ha palesato tutti i limiti di una rosa non di certo ampia come quella del Marsiglia e anche la sconfitta dell’ultimo turno contro il Tolosa ha notevolmente ridimensionato le ambizioni degli uomini di Christophe Galtier. I padroni di casa invece sono abituati a disputare 3 competizioni e siamo certi che sono pronti a rialzarsi dopo un periodo di alti e bassi. Considerando il maggior livello tecnico e la maggior esperienza del Marsiglia, vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,95 volte la posta. 

TOLOSA-LORIENT  1x  @1,22

25/09 Ore 19:00- Il Tolosa ospita il Lorient in un match valido per il settimo turno della Ligue 1. Entrambe le squadre non sono partite con il piede giusto in questa stagione e cercano punti importanti per risalire la classifica. Il Tolosa però è senza dubbio delle due la squadra tecnicamente più forte e il buon trend positivo di queste ultime giornate fa ben sperare il tecnico Alain Casanova per il proseguio del campionato. Il Lorient dal canto suo ha perso 2 delle ultime 4 partite giocate e, se la sconfitta contro il Monaco era facilmente pronosticabile, il k.o. con il Guingamp ha aperto qualche crepa nelle certezze degli ospiti. Lontano dalle mura amiche poi il Lorient ha conquistato zero punti in 3 incontri nei quali peraltro ha incassato 4 marcature al passivo senza segnare alcun gol. Il Tolosa invece di fronte al proprio pubblico segna con buona regolarità e non dovrebbe assolutamente perdere questa match. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno doppia chance 1x proposto alla quota di 1,22 volte la posta.

 

VALENCIENNES-PSG  2   @1,44

25/09 Ore 19:00- Incontro valido per la settima giornata della Ligue 1 quello che avrà luogo allo Stade du Hainaut tra il Valenciennes e il Paris Saint Germain. Gli ospiti sono senza dubbio una delle formazioni più forti di tutto il panorama calcistico europeo e con elementi del calibro di Ibrahimovic, Cavanai, Lucas e Thiago Motta non dovrebbero avere difficoltà a sbarazzarsi del modesto Valenciennes. Inoltre i parigini devono assolutamente vincere se vogliono mettere pressione al Monaco capolista impegnato in casa contro il modesto Bastia. Il Valenciennes poi sta attraversando un periodo di crisi e non sembra avere le carte in regola per spaventare la corazzata di Laurent Blanc: i padroni di casa infatti vengono da 5 sconfitte consecutive e hanno incassato ben 11 gol negli ultimi 450 minuti di gioco a fronte di una sola marcatura all’attivo. Il Psg invece ha il terzo miglior attacco e la seconda miglior difesa di tutta la Ligue 1 e siamo certi che non avrà difficoltà a portare a casa i 3 punti. Considerando il periodo di crisi del Valenciennes e la forza del Paris Saint Germain, vi consigliamo di puntare sul segno 2 bancato a 1,44 volte la posta.

 

MONACO-BASTIA  1  @1,30

25/09 Ore 21:00- Allo Stadio Luis II il Monaco ospita il Bastia in un match valido per la settima giornata della Ligue 1. I padroni di casa stanno attraversando un ottimo periodo di forma e dopo aver battuto Marsiglia e Lorient hanno pareggiato per 1 a 1 in trasferta al parco dei Principi contro il Paris Saint Germain. Falcao poi è in forma smagliante e anche giocatori come Ferreira Carrasco e Ocampos stanno giocando su livelli altissimi. In casa poi il Monaco ha incassato appena una rete in 270 minuti di gioco, mettendone a segno ben 5. Il Bastia dal canto suo ha vinto solo una delle ultime 4 partite giocate e in trasferta ha conquistato un solo punto in 3 incontri; inoltre gli ospiti lontano dalla Corsica fanno grande fatica ad imporre il proprio gioco e lo score di una sola marcatura all’attivo e ben 4 al passivo in 3 match esterni giocati testimonia perfettamente queste difficoltà. Il Monaco dunque ha una grande occasione per confermarsi in testa alla Ligue 1 e siamo certi che non sottovaluterà l’ impegno e conquisterà i 3 punti. Considerando il divario tecnico che c’ è fra queste due squadre e le difficoltà del Bastia nel fare punti in trasferta, scegliamo il segno 1 in lavagna a 1,30 volte la posta.

 

GUINGAMP-SOCHAUX  1x  @1,22

26/09  Ore 22:00- Il Guingamp ospita il Sochaux. I padroni di casa, dopo un’avvio non proprio idilliaco, hanno iniziato a trovare le giuste misure in campo, e stanno ottenendo anche discreti risultati. Nelle ultime 4 gare hanno perso soltanto una gara, iniziando a giocare discretamente anche nelle gare esterne. Oggi avranno di fronte un’avversario che ancora deve trovare il suo primo successo in questa stagione, ed è attualmente il fanalino di coda della Ligue 1 con soli due punti all’attivo. Un’ottima occasione per i padroni di casa per cercare di mettere altro fieno in cascina, e staccare ancor di più una diretta concorrente nella lotta alla salvezza. Considerando tutto questo vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x, bancata a 1,22 volte la posta.

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 2 STEP 2 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Marsiglia-St Etienne 1
  • Tolosa-Lorien 1x
  • Valenciennes-PSG 2
  • Monaco-Bastia 1
  • Guingamp-Sochaux 1x

La progressione comprende eventi tra oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 5,43

PUNTATA € 10,00 (partiamo dalla solita quota iniziale di 10 euro) VINCITA € 54,30

 La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI