Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI PREMIER LEAGUE: Progressione n° 1 Step 4

PROGRESSIONI PREMIER LEAGUE: Progressione n° 1 Step 4

CONDIVIDI

Schermata 2013-09-21 a 09.23.07

PROGRESSIONE PREMIER LEAGUE N° 1 STEP 4– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il quarto step della prima progressione della Premier League della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

LIVERPOOL-SOUTHAMPTON  1  @1,61

21/09 Ore 16:00- Il Liverpool primo in classifica ospita nel leggendario impianto di Anfield Road il Southampton undicesimo in un match valido per la quinta giornata della Premier League. I reds sono partiti molto forti in questa stagione e, complice la totale assenza di coppe europee, possono concentrarsi meglio sul campionato. In queste prime 4 gare poi la squadra di Brendan Rodgers ha dimostrato grande solidità difensiva riuscendo a mantenere la propria porta inviolata in 3 delle 4 partite giocate. In attacco poi Sturridge sta giocando sul livelli altissimi e anche capitan Gerrard (a quota 400 presenze con la fascia al braccio) sembra essere tornato quello dei tempi migliori. Di contro i saints nonostante l’ acquisto estivo di Osvaldo non sembrano ancora essere pronti per lottare per traguardi importanti e la sconfitta contro il Norwich e il pareggio casalingo contro il West Ham hanno ridimensionato le aspettative intorno alla squadra di mister Pochettino. Considerando l’ ottimo stato di forma del Liverpool e il rendimento altalenante del Southampton, vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,61 volte la posta.

 

CHELSEA-FULHAM  1  @1,28

21/09 Ore 18:30– Il Chelsea sesto in classifica ospita a Stamford Bridge il Fulham quattordicesimo in un match valido per il quinto turno della Premier League. I padroni di casa devono assolutamente vincere sia per riscattare l’ inaspettato k.o. in Champions League contro il Basilea sia per non perdere troppi punti di distacco dalle posizioni di vertice. La vittoria sembra comunque essere alla portata dei blues che oltre a poter vantare un tasso tecnico notevolmente superiore a quello degli ospiti possono anche fare affidamento su giocatori di classe mondiale come Eto’o, Lampard, Oscar e Hazard. Di contro il Fulham è una squadra modesta e difficilmente potrà tornare a Craven Cottage con dei punti; inoltre gli ospiti in trasferta di recente hanno dovuto sudare le fatidiche sette camice per avere la meglio sul Burton Albion in Coppa di Lega (vittoria ai rigori dopo il pareggio nei tempi regolamentari) e hanno perso nell’ ultimo turno al St. James’ Park contro il Newcastle. Considerando il divario tecnico fra queste due squadre e la voglia di vittoria del Chelsea, vi consigliamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,28 volte la posta.

 

ARSENAL-STOKE CITY  1  @1,36

22/09 Ore 14:30- L’Arsenal secondo in classifica ospita all’Emirates Stadium di Londra lo Stoke City settimo in un match valido per la quinta giornata della Premier League. I Gunners sono una delle squadre più in forma di tutto il panorama calcistico europeo e vengono da 6 vittorie di fila tra campionato e Champions League. Inoltre Wenger in estete ha rinforzato notevolmente la sua squadra acquistando negli ultimi giorni di mercato un talento del calibro di Mesut Ozil, già protagonista con un assist all’esordio contro il Sunderland. In casa poi l’ Arsenal può veramente battere chiunque e siamo certi che non avrà difficoltà a conquistare i 3 punti contro una formazione modesta come quella allenata da Mark Hughes. Di contro lo Stoke in trasferta fatica notevolmente a fare punti e come nelle passate stagioni sta palesando notevoli problemi in zona gol: Crouch e Jones infatti sono molto abili a giocare di sponda e a far salire la squadra ma spesso sono poco lucidi quando si tratta di battere a rete. I padroni di casa invece hanno un attacco super e possono fare affidamento sull’ottima vena realizzativa di Giroud, capocannoniere della squadra con 4 centri. Considerando l’ ottimo stato di forma dell’Arsenal e il modesto livello tecnico dello Stoke, vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,36 volte la posta.

 

MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED  gol  @1,61

22/09 Ore 17:00- All’Ethiad Stadium il Manchester City ospita il Manchester United in un match valido per la quinta giornata della Premier League. Entrambe le squadre giocano un calcio molto offensivo e dispongono di attacchi stellari: il City infatti ha l’ imbarazzo della scelta e può fare affidamento su un poker di punte composto da Dzeko, Aguero, Jovetic e Negredo. Di contro lo United non è di certo da meno e con elementi del calibro di Rooney, Van Persie e Welbeck può mettere in difficoltà la difesa dei citizens. Passando alla lettura delle statistiche poi ci accorgiamo che i padroni di casa segnano in media 2 gol a partita mentre gli ospiti hanno il terzo miglior attacco del campionato alle spalle proprio del City e dell’Arsenal. Entrambi gli allenatori poi vogliono conquistare i 3 punti ed è dunque lecito attendersi una gara molto aperta con rapidi capovolgimenti di fronte e occasioni sia da una parte che dall’altra. Considerando la forza dei due attacchi vi consigliamo di puntare sul segno gol proposto a 1,61 volte la posta. Inoltre in 4 degli ultimi 5 scontri diretti fra queste due squadre è uscito il segno gol.

 

NEWCASTLE-HULL CITY  under 3,5  @1,25

21/09 Ore 16:00- Il Newcastle sfida l’Hull City nella quinta giornata della Premier League. Si sfidano due squadre che non hanno un grandissimo feeling con il gol. Entrambe infatti non hanno di certo nell’attacco la loro arma migliore, come dimostrano i risultati sin qui ottenuti, e le realizzazioni effettuate. Il Newcastle nelle due gare interne sin qui disputate ha realizzato un solo gol, senza subirne, ed in casa è ancora imbattuto. L’Hull City nelle due gare esterne disputate ha invece rimediato due sconfitte, ha subito 4 reti, e non ne ha realizzata nessuna, ma i due avversari con cui ha perso si chiamano Chelsea e Manchester City. Tuttavia l’Hull non ha demeritato, e non ha subito imbarcate clamorose, contro squadre ben più blasonate in trasferta. Il tutto lascia presagire ad una gara dove il gol non dovrebbe essere proprio il perno centrale del match. Considerando quanto detto fino ad ora vi consigliamo di puntare sul segno under 3,5, bancato a 1,25 volte la posta.

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 1 STEP 4 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Liverpool-Southampton 1
  • Chelsea-Fulham 1
  • Arsenal-Stoke City 1
  • Manchester City-Manchester United gol
  • Newcastle-Hull City under 3,5

La progressione comprende eventi tra oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 5,72

PUNTATA € 19,00 (aumento del 21% applicato sul precedente importo scommesso di €10)VINCITA  108,68

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI