Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI SERIE B: Progressione n° 2 step 1

PROGRESSIONI SERIE B: Progressione n° 2 step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-09-20 a 11.40.20

PROGRESSIONE SERIE B N° 1 STEP2° – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), dopo aver chiuso la scorsa settimana la prima progressione, andiamo oggi a continuare la seconda progressione della Serie B della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

SPEZIA-PALERMO  x2  @1,33

20/09  Ore 21:00- Il Palermo di Gennaro Gattuso farà visita allo Spezia, sedicesimo, con l’intento di rimanere vicino alla zona che conta. I liguri sono reduci da due sconfitte consecutive e nelle due partite giocate in casa hanno racimolato soltanto un punto senza nemmeno riuscire a segnare un gol. Per questa gara Stroppa richiama in causa Sansovini che non è ancora riuscito a trovare la via del gol, al suo fianco Ebagua nonostante abbia accusato alcuni fastidi muscolari. Il Palermo invece, dopo un avvio incerto, è riuscito a trovare il primo successo sia in trasferta che in casa e in queste prime quattro giornate è sempre andato a segno realizzando 7 gol. Dopo l’ottima prova contro i romagnoli Gattuso premia Lafferty che partirà titolare al fianco del bomber Hernández. Considerando tutto questo, vi consigliamo di accendere la doppia chance x2 che trovate in lavagna a 1,33 volte la posta.

 

BRESCIA-CROTONE  1  @1,70

21/09  Ore 15:00- Nella quinta giornata della Serie B il Brescia, ancora imbattuto, ospita un Crotone reduce da due risultati utili. I padroni di casa sono riusciti a trovare la prima vittoria in campionato espugnando per 2 a 1 il campo della Ternana nella scorsa, quindi ora caricati da questo successo puntano a centrare i tre punti anche al Rigamonti. Cosa che appare fattibile, dal momento che il Crotone lontano dall’Ezio Scida non è un granché, anzi nelle gare disputate in trasferta nella scorsa stagione i Pitagorici hanno fatto meglio soltanto delle retrocesse Grosseto e Pro Vercelli. Inoltre la compagine calabrese ha dimostrato grossi limiti in difesa, visto che a Siena ne ha presi cinque e contro il Cesena ha perso la partita a causa di una autorete provocata dal difensore Ligi. Considerando la maggior condizione dei padroni di casa e il fattore campo, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,70 volte la posta.

 

EMPOLI-PADOVA  1  @1,60

21/09  Ore 15:00- Nella quinta giornata del campionato cadetto, la capolista Empoli ospita un Padova ancora a secco di punti. I toscani sono reduci dalla seconda vittoria consecutiva in trasferta, mentre nelle due gare giocate al Castellani hanno ottenuto un successo seguito da un pareggio. Sarri può fare affidamento su un trio  molto temibile come quello formato da Verdi, Maccarone e Tavano. Il Padova conta una gara in meno perché deve rigiocare la partita del Cabassi contro il Carpi, sospesa dopo 27 minuti di gioco sul risultato di 0 a 0 a causa di un blackout, ma fin qui i Biancoscudati hanno fatto vedere poco o nulla incassando 6 gol in tre partite e non riuscendo a segnarne nemmeno uno. Pertanto vi suggeriamo di puntare sul successo dei padroni di casa offerto a 1,60 volte la posta.

 

PESCARA-BARI  1  @1,66

21/09  Ore 15:00- Nella quinta giornata di Serie B il Pescara ospita allo Stadio Adriatico un Bari affamato di punti per via dei tre punti detratti dalla federazione. Infatti senza la penalizzazione entrambe le squadre avrebbero 5 punti in classifica. Il Pescara è reduce dalla prima sconfitta in campionato, ma tra le mura amiche è ancora imbattuto. L’attacco biancoazzurro sembra girare alla perfezione, peccato per la difesa che deve ancora essere registrata. Gli uomini più pericolosi a disposizione di Marino sono Cutolo, Ma­niero e Mascara (in dubbio), e inoltre ci sono tante forze fresche come quelle fornite da Piscitella, Piglia­celli, Frascatore, Ćosić e Župarić. Dall’altra parte arriva un Bari galvanizzato dal successo interno sul Modena ma che in trasferta non è irresistibile, tant’è vero che nelle prime due gare giocate lontano dal proprio stadio ha racimolato soltanto un punto. Pertanto vediamo favoriti i padroni di casa, il cui successo vi viene proposto a 1,66 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 2 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Spezia-Palermo x2
  • Brescia-Crotone 1
  • Empoli-Padova 1
  • Pescara-Bari 1

La progressione comprende eventi tra oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 6,00

PUNTATA € 10,00  VINCITA € 60,00

 La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI