Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Coppa Italia, Chievo-Siena: ottima la quota dei padroni di casa

Pronostici Coppa Italia, Chievo-Siena: ottima la quota dei padroni di casa

CONDIVIDI
Alberto Paloschi (Getty Images)

PRONOSTICI COPPA ITALIA CHIEVO SIENA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

CHIEVO-SIENA 1 @ 2,30

Il Chievo, una sola sconfitta nelle ultime 5 partite disputate, ospita il Siena in una gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa che al Bentegodi hanno perso un solo incontro dall’ inizio della stagione riuscendo ad avere la meglio contro squadre più quotate come Napoli, Fiorentina e Palermo. Dall’ altra parte invece i toscani nelle ultime 5 partite giocate hanno uno score di una vittoria, 2 sconfitte ed altrettanti pareggi con 5 gol fatti e 6 subiti.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli uomini di Di Carlo anche considerando che il Siena in questa stagione non ha mai vinto lontano dalle mura amiche, collezionando appena 4 punti in 9 partite di campionato; inoltre Calaiò e compagni hanno evidenziato notevoli problemi in zona gol per quanto riguarda i match giocati in trasferta: sono infatti solo 4 le reti segnate dal Siena con una media di una marcatura ogni 202 minuti di gioco!

Riepilogo:

  • Chievo-Siena 1 —>2,30