Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Australia, gol e spettacolo in Adelaide United-Newcastle United Jets

Pronostici Australia, gol e spettacolo in Adelaide United-Newcastle United Jets

CONDIVIDI

PRONOSTICI AUSTRALIA ADELAIDE UNITED NEWCASTLE UNITED JETS – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

ADELAIDE UNITED-NEWCASTLE UNITED JETS over 2.5 @ 1.80

Partita storicamente ricca di gol quella tra l’ Adelaide United e il Newcastle United Jets: 3 delle ultime 5 sfide tra queste due squadre sono infatti terminate con 3 o più reti complessive anche se l’ ultima volta che si sono incontrate si è verificato un pareggio a reti bianche. Passando all’ attualità entrambe le formazioni hanno palesato notevoli problemi difensivi in questa prima parte di stagione testimoniati dall’ elevato numero di reti subite dall’ inizio del campionato.

Sia l’ Adelaide che il Newcastle hanno infatti incassato 29 reti in 17 incontri fin qui disputati facendo così registrare delle pessime differenze gol. Gli ospiti inoltre lontano dalle mura amiche hanno un passivo di ben 18 marcature in appena 8 incontri con una media di un gol preso ogni 40 minuti di gioco. Il nostro consiglio è quello di puntare sull’ Over 2.5 proposto a 1,80 volte la posta anche considerando che gli ospiti hanno una percentuale di Over in stagione superiore al 50%.

 

Riepilogo:

  • Adelaide United-Newcastle United Jets over 2.5—> 1,80

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci Clicca Qui!

Francesco Perugini