Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici FA Cup, Wrexham-Brighton: vinci con la doppia chance

Pronostici FA Cup, Wrexham-Brighton: vinci con la doppia chance

CONDIVIDI
Kazenga LuaLua, centrocampista congolese del Brighton (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE FA CUP WREXHAM BRIGHTON / ROMA- Tra le tante partite di replay del 3° turno di FA Cup noi vogliamo prendere in esame Wrexham-Brighton & Hove Albion, scommettendo sulla doppia chance e, per più arditi, sul ‘2‘.

– WREXHAM-BRIGHTON & HOVE ALBION  X2 @ 1,37 oppure  2 @ 2,45

La partita di andata tra Wrexham e Brighton è terminata 1-1 e così le squadre scendono di nuovo in campo per stabilire chi vincerà questo 3° turno di FA Cup. Questa volta la gara si giocherà al ‘Racecourse Ground‘ di Wrexham, in Galles. I precedenti sorridono alla squadra ospite di Gustavo Poyet con 2 vittorie a fronte di 1 pareggio. Il Wrexham del giocatore-allenatore Andy Morrell non ha mai vinto lo scontro diretto.

La differenza tecnica tra le due squadre è enorme. Il Brighton di Poyet disputa la Championship (la seconda serie inglese) nella quale è 11° con 38 punti, un buon attacco ed una buona difesa. Il Wrexham di Morrell invece milita nella quinta serie inglese, ovvero la Football Conference National. Un divario davvero enorme che si evince anche leggendo le rose delle due squadre. Gli ospiti possono contare infatti su giocatori come Gonzalo Jara (titolare della nazionale cilena), Vicente Rodriguez (ex bandiera del Valencia) e Kazenga LuaLua, giocatore congolese che ha militato anche nelle file del Newcastle. Il Wrexham ha dalla sua solo il fattore campo. Tuttavia per non rischiare consigliamo di giocare la doppia chance ‘x2’, in lavagna a 1,37. I più audaci invece possono provare a giocare il segno ‘2’, quotato a 2,45.

Wrexham-Brighton & Hove Albion  x2 @ 1,37 oppure   2 @ 2,45

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!