Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Ligue 2, Angers-Troyes: puntiamo sul successo dei padroni di casa

Pronostici Ligue 2, Angers-Troyes: puntiamo sul successo dei padroni di casa

CONDIVIDI

PRONOSTICI LIGUE 2 ANGERS TROYES – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

ANGERS-TROYES 1 @ 1,90

L’ Angers decimo in classifica in Ligue 2, la seconda serie del calcio francese, ospita il Troyes dodicesimo che ha però gli stessi punti dei padroni di casa.

Se andiamo a vedere gli ultimi risultati delle due squadre ci accorgiamo che entrambe le compagini vengono da una sconfitta nell’ ultimo turno; in generale però sono i padroni di casa ad essere messi meglio con 3 vittorie negli ultimi 450 minuti di gioco.

Dall’ altra parte invece il Troyes ha perso 2 volte negli ultimi 3 incontri disputati tra campionato e Coppa di Francia e in trasferta ha conquistato appena 5 punti in 9 partite. Relativamente agli incontri giocati fuori casa la squadra di Jean Marc Furlan sarebbe addirittura penultima in classica.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dell’ Angres anche considerando che gli ospiti non hanno mai vinto lontano dalle mura amiche e hanno segnato appena 4 reti in 9 incontri. I padroni di casa invece hanno messo a segno 10 reti in 9 partite di fronte al proprio pubblico incassandone solo 7.

Riepilogo:

  • Angers-Troyes 1 @ 1,90

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci…Clicca Qui!

Francesco Perugini