Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Scozia, Celtic-Rangers: i nostri consigli per il derby dell’ Old Firm

Pronostici Scozia, Celtic-Rangers: i nostri consigli per il derby dell’ Old Firm

CONDIVIDI
I giocatori del Celtic esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI SCOZIA CELTIC RANGERS – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

CELTIC GLASGOW-GLASGOW RANGERS 1 @ 1,85

Il derby di Glasgow è senza dubbio una delle partite più affascinanti di tutto il panorama calcistico europeo; per questa occasione sono i padroni di casa a partire con i favori del pronostico anche considerando che il Celtic viene da 6 vittorie consecutive in campionato.

I Rangers invece, che hanno un punto di vantaggio sui rivali cittadini, hanno perso l’ ultima partita per 2 reti a 1 contro il modesto St. Mirren e hanno conquistato solo 10 punti sui 18 disponibili nelle ultime 6 partite.

Come dimostra l’ immagine precedente inoltre la squadra allenata da McCoist non ha mai vinto in maniera netta nell’ ultimo periodo, uscendo anzi battuta dal campo del Kilmarnock ottavo in classifica e, come già detto, da quello del St. Mirren.

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Celtic anche considerando che con un successo i biancoverdi scavalcherebbero in classifica proprio i grandi rivali e tornerebbero a vincere un derby dell’ Old Firm dopo 3 tentativi consecutivi falliti;

inoltre i Rangers hanno dimostrato di soffrire le partite giocate lontano da Ibrox, mentre i padroni di casa hanno conquistato ben 25 punti sui 30 disponibili davanti al proprio pubblico.

Riepilogo:

  • Celtic Glasgow-Glasgow Rangers 1 —> 1,85

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini