Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Israele, puntiamo sul successo dell’ Hapoel Tel Aviv

Pronostici Israele, puntiamo sul successo dell’ Hapoel Tel Aviv

CONDIVIDI
Hapoel Tel Aviv (Getty Images)

PRONOSTICI ISREALE HAPOEL TEL AVIV – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

BEITAR GERUSALEMME-HAPOEL TEL AVIV 2 @ 1,62

L’ Hapoel Tel Aviv terzo in classifica va a far visita al Beitar Gerusalemme dodicesimo e staccato di ben 15 punti dagli ospiti.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dell’ Hapoel considerando che i padroni di casa hanno conquistato appena 2 punti nelle ultime 5 partite e non vincono in campionato dal 7 Novembre quando si impose per 1 a 0 sull’ altra squadra di Tel Aviv, il Maccabi.

Gli ospiti invece, nonostante abbiano avuto un leggero calo nelle ultime settimane, hanno la possibilità con una vittoria di avvicinarsi al secondo posto in classifica distante solo tre punti; l‘ incontro è senza dubbi alla portata dell’ Hapoel: il Beitar infatti ha segnato appena 11 gol in tutta la stagione subendone ben 23 in 17 partite. L’ Hapoel inoltre ha perso una sola delle ultime 5 sfide contro la squadra di Gerusalemme a fronte di 3 vittorie ed un pareggio.

Riepilogo:

  • Beitar Gerusalemme-Hapoel Tel Aviv 2 —> 1,62

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini