Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League, tre vittorie per quintuplicare la posta

Pronostici Premier League, tre vittorie per quintuplicare la posta

CONDIVIDI


SWANSEA-QPR  OVER 1  @ 2,00

L’ultima partita della 18° giornata della Premier League sarà Swansea-Queen Park Rangers Lo Swansea ha ottenuto negli ultimi 3 turni una sconfitta con l’Everton, una vittoria contro il Fulham, stazionando in 14 posizione in classifica e in piena ricerca di punti che possano allontanarlo dalla zona retrocessione. La compagine ha però un debole per le partite in casa con 4 successi nelle ultime 6 apparizioni. Gli ospiti, saliti la passata stagione in Premier dopo 16 anni, si trovano invece, a -2 dai padroni di casa A, e sono reduci da 3 sconfitte consecutive, con uno score esterno fatto di 4 sconfitte su 6. Netto il divario anche per quanto riguarda i gol subiti, con uno QPRcapace di incassare un pessimo +10 e di detenere insieme a Wolves la peggior difesa del campionato dopo Bolton e Blackburn. Scegliamo il segno “1” a quota 2,00.

 

 

ARSENAL-WOLVERHAMPTON  Parziale/Finale  1/1  @ 1,60

L’Arsenal di Wenger, attualmente quinto in classifica con 32 punti, attende in casa il Wolverhampton diciassettesimo con meno della metà dei punti. Per i londinesi non sono previste grosse difficoltà nel superare l’avversario odierno, come si evince dai numeri conquistati fino a questo momento. Quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta per i Gunners nelle ultime sei gare, quattro sconfitte, un pareggio e una vittoria per gli avversari, che in ben cinque occasioni hanno subito 2 o più gol. Scegliamo il Parziale/Finale 1/1 a quota 1,60.

 

NORWICH CITY-TOTTENHAM  2 @ 1,65

In Inghilterra la Premier League non conosce soste, il 27 è la volta di Norwich e Tottenham. Gli Spurs, terzi in classifica, hanno messo a segno sei reti nelle ultime quattro partite di campionato, mentre la difesa dei padroni di casa – nello stesso intervallo di match – ha incassato dieci gol. Puntiamo sul segno “2” a quota 1,65.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 5,30

M. E.

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!