Home CmScommesse consiglia Pronostici Inghilterra, vinciamo con Arsenal, Tottenham e Sheffield

Pronostici Inghilterra, vinciamo con Arsenal, Tottenham e Sheffield

CONDIVIDI
I giocatori dell' Arsenal esultano dopo un gol (Getty Images)

ARSENAL-WOLVERHAMPTON 1 con Handicap @ 1,60

L’Arsenal di Wenger, attualmente quinto in classifica con 32 punti, attende in casa il Wolverhampton diciassettesimo con meno della metà dei punti. Per i londinesi non sono previste grosse difficoltà nel superare l’avversario odierno, come si evince dai numeri conquistati fino a questo momento. Quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta per i Gunners nelle ultime sei gare, quattro sconfitte, un pareggio e una vittoria per gli avversari, che in ben cinque occasioni hanno subito 2 o più gol. Scegliamo il segno “1 con handicap” a quota 1,60.

 

NORWICH CITY-TOTTENHAM  Goal @ 1,52

In Inghilterra la Premier League non conosce soste, il 27 è la volta di Norwich e Tottenham. Gli Spurs, terzi in classifica, hanno messo a segno sei reti nelle ultime quattro partite di campionato, mentre la difesa dei padroni di casa – nello stesso intervallo di match – ha incassato dieci gol. Attenzione tuttavia al reparto avanzato degli ospiti, autore di buoni numeri che testimoniano un certo feeling con il gol. Puntiamo sul segno “Goal” a quota 1,52.

 

 

SHEFFIELD UTD-NOTTS COUNTY  1  @ 1,75

Restiamo in Inghilterra, dove il League One lo Sheffield United ospita il Notts County. Periodo d’oro per i padroni di casa, che hanno raccolto cinque vittorie nelle ultime cinque partite (quattro  in campionato, una in FA Cup). Ben diversa la situazione degli avversari, battuti tre volte nei cinque appuntamenti più recenti. Scegliamo la vittoria dei padroni di casa con il segno “1” in lavagna a quota 1,75.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 4,25

M. E.

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!