Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie B: scommettiamo con Sassuolo, Torino e Verona

Pronostici Serie B: scommettiamo con Sassuolo, Torino e Verona

CONDIVIDI
Rolando Bianchi (Getty Images)

 

PRONSTICI CALCIO SASSUOLO TORINO VERONA – La nostra redazione consiglia una giocata composta dagli under di Sassuolo-Padova e Torino-Livorno, e l’over di Verona-Reggina.

SASSUOLO-PADOVA UNDER 2.5  @1.65

Il Sassuolo 3° in classifica con 32 punti ospita al “Braglia” di Modena, il Padova reduce dalla sconfitta casalinga per 1-0 contro il Grosseto, e fermo al 5° posto in graduatoria con 28 punti. Entrambe le squadre stanno esprimendo un buon calcio in questa Serie B win 2011/2012, ma i padroni di casa possono annoverare tra i loro primati quello di aver perso in questo avvio di campionato solo in 2 occasioni e ancora meglio, il dato statistico di miglior difesa del torneo con solo 5 gol subiti come il Torino. Per la nostra giocata consigliamo allora il segno under 2.5 bancato a 1.65 volte la posta. Di seguito le statistiche sull’under riguardante il Sassuolo e la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

TORINO-LIVORNO   UNDER 2.5   @1.60

Dall’istituzione del girone unico ad oggi sono 34 i precedenti tra Livorno e Torino. Il bilancio è favorevole ai granata che hanno vinto 16 volte, a fronte di  9 pareggi, 9 successi amaranto. Anche nel computo delle marcature il Torino è nettamente avanti per 63 a 36. Storica la sfida scudetto della stagione 1942/43, dove il Torino vinse il titolo arrivando con un solo punto davanti alle “Triglie” livornesi che avevano condotto in testa buona parte della stagione. Nell’ultimo incontro di B tra le due squadre il Livorno vinse 2-0, con doppietta di Tavano. Le due squadre hanno infine, una media pazzesca sui risultati under 2.5: entrambe le compagini infatti, hanno ottenuto risultati da under 2.5 in ben  11 occasioni su 16. Per la nostra giocata consigliamo allora il segno under 2.5, offerto a 1.60. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre e le statistiche inerenti l’under 2.5.

 

 

VERONA-REGGINA OVER 2.5 @2.00

Per la 17° giornata del campionato cadetto il Verona di Mandorlini, reduce dalla vittoria per 3-1 contro l’Empoli, ospita la Reggina appaiata in classifica ai scaligeri in 5° posizione con 28 punti, e reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Albinoleffe. 10 i precedenti al Bentegodi fra le due squadre, con un bilancio per i gialloblù di 6 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. 3 i confronti tra Mandorlini e Breda, tutti nella scorsa stagione. Analizzando il cammino delle due squadre in campionato inoltre, salta subito all’occhio il numero di gol subiti e messi a segno da entrambe le squadre: 23 i gol fatti per i gialloblu, a fronte di 19 subiti, e 31 gol fatti per gli amaranto, contro i 19 subiti. Impressionante anche il dato statistico riguardante gli over 2.5 ottenuti dalle due squadre fino ad ora: 10 su 16 per i padroni di casa e 9 su 16 per gli ospiti. Per la nostra giocata consigliamo allora il segno over 2.5 ofefrto a 2.00 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre e le statistiche sull’over 2.5.

 

Riassumendo:

  • SASSUOLO-PADOVA UNDER 2.5  @1.65
  • TORINO-LIVORNO  UNDER 2.5    @1.60
  • VERONA-REGGINA OVER 2.5 @2.00
  • PER UN TERNO DEL VALORE DI @5,28

. Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!

 

 

Paolo Piccinini