Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A, una tripla da nove volte la posta

Pronostici Serie A, una tripla da nove volte la posta

CONDIVIDI
Vincenzo Montella (Getty Images)

LECCE-CATANIA  OVER 2.5 @ 2,10

Le due squadre hanno in comune le difese generose: per entrambe sono ben 18 le reti subite nelle undici gare fin qui disputate. I salentini hanno un andamento realizzativo piuttosto altalenante, trovando difficoltà in partite apparentemente accessibili e riuscendo poi a segnare a squadre più blasonate come Roma e Milan. Per i siciliani sono quattro le partite terminate con più di tre gol tra le ultime cinque giocate. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 2,10.


NOVARA-PARMA  OVER 2.5  @ 2,10

Entrambi i club hanno iniziato la stagione con partite ricche di gol, sia fatti che subiti. Andando avanti le medie si sono leggermente abbassate pur restando elevate. La squadra di Attilio Tesser in particolare ha sempre subito almeno una rete nelle ultime cinque partite. Optiamo per il segno “Over 2.5” in lavagna a quota 2,10.


ATALANTA-NAPOLI  OVER 2.5  @ 2,10

I bergamaschi sono sempre andati in gol nelle ultime cinque partite, subendo almeno una rete in quattro diverse occasioni. Numeri alti anche per il Napoli con 9 reti realizzate e 4 subite negli ultimi cinque appuntamenti tra campionato e Champions League. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 2,10.

La quota complessiva per questa tripla è pari a 9,00 circa

 

Marco Eremita

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!