Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, partita aperta tra Shakhtar e Porto

Pronostici Champions League, partita aperta tra Shakhtar e Porto

CONDIVIDI
Fernandinho (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS SHAKHTAR PORTO – Nel Gruppo G si affrontano Shakhtar Donetsk e Porto per una partita che può rivelarsi decisiva ai fini della classifica del girone. Le due squadre si trovano rispettivamente al terzo e al quarto posto della classifica guidata a sorpresa dalla vera outsider del gruppo, l’Apoel Nicosia.

La squadra di casa, nonostante i buoni risultati complessivi, ha appena due punti in classifica, con la sola matematica a tener vive le speranze. Un’eventuale vittoria in questa partita permetterebbe allo Shakhtar di scavalcare il Porto rinviando poi all’ultima giornata la sentenza finale.

Il Porto, tra campionato e coppe, ha conquistato solo un punto nelle ultime tre partite, perdendo proprio contro l’Apoel l’ultima partita di Champions League giocata. Tre punti sarebbero fondamentali, soprattutto in caso di pareggio nell’altra gara del girone che vede affrontarsi le due squadre in testa.

Ci aspettiamo dunque una partita a viso aperto, combattuta sin dall’inizio con l’unico obiettivo di conquistare i tre punti. Scegliamo dunque il segno “Over 2.5” a quota 1,90.

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

Marco Eremita