Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, “Over 2.5” per Arsenal-Borussia Dortmund

Pronostici Champions League, “Over 2.5” per Arsenal-Borussia Dortmund

CONDIVIDI
Arsene Wenger e Aaron Ramsey (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS ARSENAL DORTMUND – Nel Gruppo F l’Arsenal di Wenger aspetta in casa il Borussia Dortmund, per gli inglesi una vittoria vorrebbe dire avere la certezza della qualificazione. Nelle ultime cinque partite, tra campionato e coppe, i Gunners hanno maturato quattro vittorie ed un pareggio(con il Marsiglia in Champions League).

Il Borussia Dortmund, terzo nella classifica del girone con quattro punti, ha bisogno di un successo se vuole riagganciare le prime in classifica e poter poi sperare nell’ultima partita per strappare la qualificazione. I tedeschi arrivano alla sfida con l’Arsenal dopo una serie di 4 vittorie consecutive tra campionato, coppe ed amichevoli.

Infine vediamo la sostanziale differenza tra le difese dei due club: appena due le reti subite dagli inglesi contro le sette incassate dal Borussia di Dortmund.

A entrambe le squadre, seppur con ambizioni differenti, servono i tre punti. Ci aspettiamo una partita volta all’attacco e scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,80.

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

Marco Eremita